Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi | Il ritorno a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi e torna di nuovo in studio, ma questa volta per quale motivo?

Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi meteoweek
Cecilia Zagarrigo nuova corteggiatrice – meteoweek

L’ultima volta che abbiamo visto in studio Cecilia Zagarrigo era per il confronto delle coppie e dei tentatori di Temptation Island Vip assieme a Anna Pettinelli e il suo compagno Stefano Macchi accompagnati dalla sua conduttrice Alessia Marcuzzi.

I fans che una volta libero il trono di Sara Tozzi speravano a una sua salita, nelle prossime puntate la vedranno scendere le scale per corteggiare il nuovo tronista, Carlo Pietropoli.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo ha il cuore infranto | Dedico di far entrare nella mia vita

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo non può essere tronista | Anticipazioni trono classico 25 ottobre 2019

Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi

Nella nuova registrazione del torno classico avvenuta ieri, tra i volti delle nuove corteggiatrici c’era anche la bellissima Cecilia.
Ancor prima dell’uscita delle anticipazioni sul web, la notizia del nuovo percorso che inizierà la Zagarrigo è trapelata dalle storie di Instagram di Amedeo Verza di ieri dove ha caricato una foto di loro due insieme augurandole in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi meteoweek
Storia di Amedeo Venza – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la bellissima Zagarrigo non voglia proprio mollare le telecamere e lo studio di Maria De Filippi. Questa volta è infatti pronta a corteggiare nuovamente un tronista, Carlo.

Leggi Anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Pettinelli contro Cecilia Zagarrigo

Leggi Anche -> Alessandro Zarino rischia di essere denunciato | Maria De Filippi lo smaschera 

Cecilia però non è un volto nuovo del programma Uomini e Donne visto che, durante gli anni passati è stata corteggiatrice prima di Luca Onestini e poi di Oscar Branzani.

Il tronista nella registrazione di ieri è rimasto molto colpito dalla sua bellezza tanto da voler approfondire volentieri la sua conoscenza scegliendo di portarla in esterna. Che sia la volta buona per lei di uscire dal programma insieme a un fidanzato o la sua presenza all’interno del programma sia solo a scopo di visibilità?

 

Impostazioni privacy