Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne | Gesto folle per conquistare Veronica

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne e tutti sperano sia per corteggiare Veronica Burchielli ma qual è la verità?

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Dopo la fine del trono di Alessandro Zarino e la salita al trono della sua scelta Veronica Burchielli dopo avergli detto “no”, l’ex tronista è sparito da tutti i social facendo pensare a un suo ritorno in scena come corteggiatore ma così non è stato.
Maria De Filippi infatti, ha voluto precisare che la presenza di Zarino negli studi di Uomini e Donne era dovuta ad un accordo lavorativo propostogli, svolgere lezioni di crossfit agli studenti della scusa di Amici 19.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino torna sui social dopo Uomini e Donne | Il messaggio

Leggi Anche -> Alessandro Zarino il peso della vergogna | Che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne

L’ex tronista è finalmente tornato sui social, in particolare con una storia Instagram sul suo profilo, dove rassicura tutti e promette di tornare attivo sul web dopo aver sistemato alcuni impegni.
Alessandro Zarino però, lo ritroviamo anche con delle dichiarazioni sul magazine di Uomini e Donne uscito ieri, dove parla del suo percorso e di quello che pensa riguardo a Veronica.
Zarino infatti commenta così a quello che è accaduto nella sua ultima puntata: “Certo, ho riflettuto e ripensato tanto a tutto. Il mio percorso e non riesco a capacitarmi di come possa essere finito così. Sono entrato in quello studio con tutta Ia buona volontà e il desiderio di riuscire a trovare una persona con cui condividere i momenti, le emozioni e le esperienze che la vita ci offre tutti i giorni. E il finale che tutti conosciamo non mi è affatto piaciuto!”.

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne meteoweek
Alessandro Zarino e la scelta Veronica Burchielli – meteoweek

Ha raccontato anche di non avere rimpianti per quanto riguarda il suo trono, ammettendo di aver fatto tutto ciò che si sentiva e di essere dispiaciuto che Veronica non abbia capito le sue sincere intenzioni.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino rischia di essere denunciato | Maria De Filippi lo smaschera

Leggi Anche -> Alessandro Zarino sbattuto fuori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno

Beatrice Gentili, giornalista del magazine, ha anche chiesto a Zarino cosa pensa di Veronica Burchielli, del suo trono e di qual è stata la sua prima reazione quando l’ha scoperto.

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne meteoweek
Veronica Burchielli nuova tronista – meteoweek

Le parole di Alessandro però sono state amare perché:“Ero dietro le quinte, appena uscito dallo studio, quando le è stato proposto il trono. Ho sentito e visto tutto da un piccolo schermo che inquadrava il suo viso in quel momento. Ho provato rabbia, delusione: non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo, anche perché fino ad allora non avevo mai preventivato un finale simile. Ma il rancore non mi appartiene e quando tieni a una persona, cerchi di comprenderla nel bene e nel male. Sbagliare è umano, ma l’importante è rimediare con successo ai propri errori. Aggiungo che non ho mai visto differenze tra la poltrona rossa e la sedia su cui sedeva Veronica. Credo di averlo sempre dimostrato, quindi vederla in un posto diverso non mi cambia nulla. Capisco anche che il trono sia molto ambito come posizione e mi dispiacerebbe se lei dovesse perdere tutto quello che ha di bello nel cuore. Così facendo prevalere altro rispetto a quello che ha mostrato a me nel poco tempo avuto a nostra disposizione”.

Sembrerebbe proprio che l’ex tronista non abbia quindi nessuna intenzione di tornare a corteggiare Veronica che ormai sta iniziando dei percorsi diversi con i suoi corteggiatori.

Impostazioni privacy