Veronica Peparini come la Celentano | Alioscia pronto a lasciare Amici 19

Veronica Peparini segue le orme della collega e diventa come la Celentano. Lei e Timor sono delusi da Alioscia, che rischia di lasciare Amici 19.

Veronica Peparini come la Celentano – meteoweek

Il daytime di Amici 19, nella puntata di oggi, ha mostrato i ragazzi durante le prove e le lezioni quotidiane con tre protagonisti speciali: Alioscia, Veronica Peparini e Timor. Gli allenamenti si sono decisamente intensificati, soprattutto in vista della puntata di domani e delle sfide che gli alunni dovranno affrontare. I professori diventano ogni giorno più intransigenti e cercano di spronare i ragazzi a dare il massimo.

Oggi è toccato al ballerino Alioscia subire il peso dei giudizi dei suoi professori. Il ragazzo, da quando è entrato nella scuola, è completamente bloccato e non riesce proprio a lasciarsi andare. Questo si nota ogni volta che prova una coreografia e proprio per questo i suoi insegnanti hanno deciso di metterlo davanti alla realtà dei fatti.

Secondo Veronica Peparini e Timor Steffens Alioscia non sta dando il massimo e arrivati a questo punto pare sia l’alunno maggiormente a rischio di eliminazione. Per quanto abbia un grande potenziale, il suo modo di ballare continua a non convincere i maestri.

Alioscia – meteoweek

Veronica Peparini come la Celentano

Il ballerino Alioscia, lo scorso sabato, non è stato schierato dalla sua strada e non è riuscito ad esibirsi. Questa decisione lo ha fatto soffrire ma da due settimane sta studiando continuamente le stesse coreografie, in attesa di potersi esibire. La sua insegnante Veronica Peparini ha deciso di andare ad osservarlo durante le prove per capire a che livello è arrivato. Il risultato non le è piaciuto per niente.
La maestra, seguendo l’esempio della collega Celentano, ha spiegato ad Alioscia che non trasmette alcuna emozione quando balla.

Alioscia e Veronica Peparini – meteoweek

Secondo la Peparini il ballerino dovrebbe cercare dentro di sé per capire cosa vuole dire, cosa vuole dimostrare e soprattutto cosa vuole esprimere danzando. La professoressa è consapevole del suo grande impegno ma vede che non è abbastanza e che continuando in questo modo sarà difficile vederlo andare avanti in questo percorso. Sono intervenuti anche i ballerini professionisti, tra cui Andreas Muller, che gli ha consigliato vivamente di aprirsi e di lasciarsi andare il più possibile.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Timor Steffens sgrida Alioscia e gli dice che non è adatto ad Amici 19

Le parole di Veronica Peparini sono state accusate dal ballerino, che per quanto stia cercando di impegnarsi, non riesce ad arrivare dove vorrebbe. La sua lezione con Timor Steffens è andata ancora peggio, tanto che il professore ha iniziato seriamente a dubitare del fatto di far rimanere Alioscia all’interno della scuola.
Il maestro di danza è molto deluso dal ballerino e dice di avere molta difficoltà nel riuscire a capire chi è e come mai è così silenzioso e chiuso, sia nella vita che nella danza.

Alioscia e Timor – meteoweek

Timor è molto arrabbiato perché Alioscia sta provando quelle coreografie da ben due settimane, ma nonostante questo non riesce ancora a ricordarle. Il professore spiega che aveva delle grandi aspettative su di lui perché ha un ottimo potenziale, ma che ora inizia ad avere tantissimi dubbi e a chiedersi per quale motivo non cambia nulla. Cerca di spiegargli che deve credere in se stesso perché se non lo fa lui per primo non possono farlo gli altri. Lo sprona ad impegnarsi e a dimostrargli di saper ballare e trasmettere tante emozioni. Dopo l’ennesima prova andata male, Timor ha dovuto spiegare ad Alioscia che a questo punto non è più convinto che lui sia così adatto alla scuola di Amici 19.

 

Chiara Nava

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

3 settimane ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

7 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

7 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

9 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

9 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

9 mesi ago