Amici 19: baci bollenti - meteoweek
La temperatura si è decisamente alzata ad Amici 19. Galeotta fu una coreografia passionale ed ecco arrivare i baci bollenti. Scopriamo tra chi è scoppiata la passione.
La settimana appena trascorsa è stata ricca di emozioni per i ragazzi della scuola di Amici 19 e anche di baci bollenti. Abbiamo assistito a litigate, pianti disperati, interventi di Maria De Filippi, insulti e umiliazioni. I ballerini, in modo particolari, sono stati completamente stravolti dalle lezioni di Alessandra Celentano. Il clima all’interno della scuola è stato molto teso, ma ci sono stati anche alcuni momenti più divertenti e leggeri.
Per quanto le lezioni possano essere stressanti, i ragazzi sono sempre pronti a mettersi in gioco e a cercare di farlo con il sorriso. Il ballerino Javier, dopo la profonda crisi avuta nei giorni scorsi, si è ritrovato in sala prove con la ballerina professionista Elena D’Amario. I due bellissimi ballerini hanno iniziato a provare la temperatura si è decisamente alzata.
Siamo abituati a vedere le lezioni dei ragazzi durante il daytime che passano da interrogazioni ad allenamenti a prove per le esibizioni del sabato, ma non siamo abituati ad assistere a baci bollenti. Nella puntata di ieri, però, abbiamo assistito a qualcosa di molto più bello e caliente, completamente inaspettato. Al ballerino Javier è stata assegnata una coreografia davvero molto passionale, che ha dovuto preparare con la ballerina professionista Elena D’Amario.
I due, belli, giovani e di grande talento, non appena si sono sfiorati hanno letteralmente fatto scintille.
La coreografia che hanno provato in sala è molto sensuale e i due devono ballarla completamente attaccati e togliendosi i vestiti di dosso a vicenda. Inoltre, il balletto prevede un bacio molto coinvolgente e pieno di passione. La cosa che ha stupito tutti è stata che quando si sono baciati i due ballerini lo hanno fatto veramente. Non è stato un bacio cinematografico, ma qualcosa di vero, autentico e decisamente travolgente. Che possa nascere qualcosa tra i due?
Una volta finite le prove della coreografia e i baci bollenti la ballerina di Amici 19 Elena ha chiesto a Javier cosa ne pensava e come voleva comportarsi durante il balletto. Il ragazzo era perfettamente a suo agio e durante il bacio questa cosa si è notata forte e chiara. Javier ha spiegato alla collega che secondo lui era il caso di mostrarsi molto appassionati e completamente trascinati da ogni passo, senza mai separarsi fisicamente. Elena ha trovato la sua idea interessante e ha subito accettato.
La professionista si è molto stupita nel vedere che Javier era così a suo agio nell’affrontare le prove di quella coreografia così sensuale e passionale. Il ballerino non ha fatto una piega, anzi sembrava essere molto soddisfatto del lavoro che stava facendo. Si è dimostrato molto professionale e molto portato per questo genere di ballo. La presenza di Elena, sicuramente, lo ha fatto sentire ancora più a suo agio e gli ha permesso di lasciarsi andare completamente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…