Riccardo+Guarnieri+in+ginocchio+per+Ida+Platano+%7C+Bluff+a+Uomini+e+Donne
meteoweekcom
/2019/12/01/riccardo-guarnieri-in-ginocchio-per-ida-platano-bluff-a-uomini-e-donne/amp/
Gossip

Riccardo Guarnieri in ginocchio per Ida Platano | Bluff a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri in ginocchio per Ida Platano, il cavaliere prende una decisione che lascia tutti senza parole ma che si potrebbe rivelare un grande bluff, cosa è successo?

Riccardo Guarnieri – meteoweek

Nella giornata di ieri sabato 30 novembre 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono over. A differenza della scorsa settimana infatti, dove abbiamo visto quasi per tutti i giorni il trono over, domani lunedì 2 dicembre andrà in onda il trono classico.

Durante le scorse puntate abbiamo visto Ida Platano e Riccardo Guarnieri mettere nuovamente fine alla loro storia d’amore. Entrambi hanno raccontato davanti a Maria De Filippi di non sentirsi amati dal proprio compagno e di non riuscire a sistemare e a trovare un punti d’incontro che li faccia andare avanti.
Riccardo durante il suo momento in studio ha raccontato che Ida non lo fa sentire protetto e di non difenderlo dagli innumerevoli attacchi da parte degli opinionisti e del resto del parterre. Guarnieri, a detta sua, ha cercato di fare di tutto per riconquistare la sua ex fidanzata ma le cose non sono mai migliorate.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

Ida però, d’altro canto, ha confessato alla padrona di casa una storia totalmente diversa, ha ammesso infatti di non riuscire a superare certe dinamiche che in passato il cavaliere le ha fatto pesate. In lacrime la dama ha anche voluto confessare che Riccardo Guarnieri non le ha mai fatto capire di provare attrazione fisica verso di lei, neanche prima di dormire assieme.
La notizia che però ha sconvolto e lasciato impietriti tutti in studio è stata quella lanciata da Riccardo. Il cavaliere infatti ha specificato che la dama da alcune settimane è in “cura” da uno psicologo. Dopo ogni seduta le litigate e le discussioni da parte di Ida sono sempre più aggressive.
Per la coppia la puntata è finita in malo modo, entrambi hanno deciso di abbandonare lo studio mettendo un punto di fine alla loro storia.

Leggi Anche -> Ida Platano ha un crollo di nervi | Preoccupazione dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne | La scelta del cavaliere

Riccardo Guarnieri in ginocchio per Ida Platano

La registrazione di sabato ha creato moltissimo stupore in studio per la ormai ex coppia.
Maria De Filippi infatti, ha raccontato che dopo la puntata non si sono sentiti fino a domenica. Dopo il cavaliere le ha chiesto scusa  continuando a affermare di volerla nella sua vita. Martedì Riccardo si è presentato a casa della dama per chiarire rimanendo poi li per alcuni giorni.
La padrona di casa ha subito fatto entrare in studio Ida Platano che fin da subito ha affermato di voler chiudere la storia con Riccardo. A questa affermazione Maria fa entrare direttamente il cavaliere, visibilmente distrutto e in lacrime che però, spronato da tutti le fa la sua dichiarazione d’amore.

Riccardo Guarnieri – meteoweek

Questa volta nessuna lettera e nessun mazzo di fiori, Riccardo Guarnieri in studio ha tirato fuori l’anello chiedendo alla dama di sposarlo. In ginocchio davanti alla dama ha aggiunto anche di non volerla perdere e di sentirsi ancora più innamorato di prima.

Nonostante la felicità in studio, sembrerebbe però che Ida non sappia cosa fare visto che, alla proposta di matrimonio non ha voluto dare nessuna risposta.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…