Armando+fa+un+appello+disperato+a+Ida+%7C+Panico+a+Uomini+e+Donne
/2019/12/12/armando-fa-un-appello-disperato-a-ida-panico-a-uomini-e-donne/amp/

Armando fa un appello disperato a Ida | Panico a Uomini e Donne

Uomini e Donne : Armando fa un appello disperato a Ida tanto da creare il panico in trasmissione, cosa avrà da dire il cavaliere?

Armando Incarnato – meteoweek

Durante la puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, abbiamo visto un Armando Incarnato in grossa difficoltà per la sua conoscenza con Veronica a causa di Ida Platano. Il cavaliere qualche mese fa aveva iniziato il suo percorso con alcune dame del parterre femminile fino a quando non è tornata Ida.

Dopo qualche settimana in cui la dama aveva affermato di essere libera sia mentalmente oltre a essere single, Armando decise di chiederle il numero.

Tra i due la conoscenza è sempre andata a gonfie vele tanto da arrivare a un bacio dopo pochissime esterne. Sia Ida che Armando hanno sempre detto in studio, davanti a Maria De Filippi, di trovarsi bene e di essere molto simili caratterialmente. Entrambi infatti, hanno sempre avuto piacere ne vedersi tanto che durante una cena assieme, oltre al bacio, hanno affermato di essere stati fino alla mattina dopo in giro per locali a divertirsi.
La loro conoscenza dopo circa un mese però è stata interrotta dal ritorno di Riccardo Guarnieri nella vita di Ida.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio | Che fine ha fatto l’anello?

Leggi Anche -> Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne | Il rimprovero a Riccardo Guarnieri

Armando fa un appello disperato a Ida

Maria De Filippi nella puntata di oggi fa accomodare Armando e Veronica che tra alti e bassi sembravano voler continuare la loro conoscenza. Tra i due c’è stato solo un bacio dopo ben tre mesi di frequentazione. La conoscenza però da parte soprattutto di Armando è finita proprio oggi visto che, il cavaliere non riesce a capire alcuni atteggiamenti e comportamenti della dama.

Armando e Veronica – meteoweek

Alla domanda della padrona di casa su quale dama gli sia piaciuta di più durante questi mesi e su quale avesse più interesse, la risposta del cavaliere è ricaduta su Veronica e Ida Platano.

Armando infatti ha affermato che, se Ida tornasse nel programma da single e libera da Riccardo, da parte sua ci sarebbe la voglia di parlare e di chiarirsi. Il cavaliere ha anche specificato che sempre da parte sua la conoscenza con Ida non è mai stata chiusa e che tornerebbe a frequentarla nuovamente.

Ida Platano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Armando abbia preso molto bene il fatto che nella scorsa puntata Ida abbia deciso di chiudere definitivamente con Riccardo.

Sara Fratocchi

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

11 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

1 anno ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

1 anno ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

2 anni ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

2 anni ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

2 anni ago