Elodie+e+Marracash%2C+coppia+separata%3A+i+motivi+dell%26%238217%3Ballontanamento
meteoweekcom
/2020/01/01/elodie-e-marracash-coppia-separata-i-motivi-dellallontanamento/amp/
Gossip

Elodie e Marracash, coppia separata: i motivi dell’allontanamento

Nessuna crisi tra la cantante e il rapper che a quanto pare filano ancora d’amore e d’accordo in un rapporto pur molto vivace anche se la notte di San Silvestro è stata forzatamente divisa per via degli impegni di lavoro di entrambi, lei a Bari lui in Sardegna.

Elodie e Marracash – meteoweek

I fan di Bari ci hanno sperato fino all’ultimo, e cioè che insieme a Elodie sul palco di Capodanno in Musica – la trasmissione di Canale 5 che ha portato al 2020 – ci fosse anche Marracash. I due fanno coppia fissa ormai da molto tempo: il rapper, animo inquieto e trasgressivo dice che la compagna gli ha dato equilibrio e maggiore razionalità. Lei è del tutto conquistata dal modo ruvido e bizzoso del suo partner: il pubblico li ama incondizionatamente entrambi. Perché la loro storia d’amore è nata con una canzone e si è concretizzata come nelle favole moderne tra You Tube e i social. I giornali e i siti hanno fatto il resto eleggendoli una delle coppie più in del 2019.

Un capodanno diviso per Elodie

Ma gli auguri di fine anno Elodie (che di cognome fa Di Patrizi) e Marracash (Fabio Bartolo Rizzo, 40 anni) li hanno vissuti al telefono: lei sul palco a Bari e lui in un club di Arzachena dove era la star indiscussa di una ricchissima ed esclusiva soirée di Capodanno. Subito dopo la sua esibizione in piazza della Vittoria Elodie è partita per Trani dove era in programma una sua ulteriore esibizione in piazza di fronte a migliaia di fan. Nessuna crisi dunque, anzi… I fan ci speravano che il rapper fosse insieme a lei ma le agende e le offerte erano irrinunciabili. Elodie comunque ne ha approfittato per parlare del suo compagno: “È un uomo che sa come prendermi da un punto di vista mentale, è attento, sa essere galante. Dopo aver girato la clip di ‘Margarita’ io ero rimasta molto colpita, quasi turbata da lui: mi ha spedito un messaggio molto dolce e da quel momento non ci siamo più lasciati. So che siamo argomento pubblico, è il gioco, va bene così ma non vogliamo abusare di foto e social solo perché la nostra coppia è pubblica. Sentiamo che la gente ci vuole bene e la cosa ovviamente ci fa piacere”.

Eleganti ed innamorati

Elodie era con un Marracash elegantissimo anche alla prima della Scala di Milano. È stato il loro primo grande evento mondano insieme: “È stato molto bello e speciale ma anche perché in questo momento si vede che sono davvero molto felice”. Testimonial di un marchio di lingerie Elodie ha rivelato che l’uomo che le regala qualcosa di intimo le piace: “Vuol dire che è attento alla mia sensualità, che ha delle aspettative e che forse ti vede come nemmeno tu sai immaginarti. Gli uomini creativi sono il massimo, soprattutto quando sanno suscitare creatività: gli uomini che mi frenano, che giocano a gestire il ruolo di maschio alfa non mi piacciono. In fondo sono stata io a chiedergli di uscire”. (Dopo la foto i dettagli della campagna di intimo di Elodie che fa impazzire il web)

Elodie e Marracash – meteoweek

Elodie in intimo fa impazzire la rete

Le ultime foto in intimo di Elodie hanno raccolto un entusiastico consenso dal popolo del web: poco prima della festa di San Silvestro la sua immagine in babydoll rosso era intorno ai 75k like. Proprio come in uno degli scatti che la vede protagonista Marracash la osserva e sembra godersi lo spettacolo, per una volta sereno dopo alcuni rapporti non particolarmente felici che avevano offerto lo spunto per canzoni molto discusse come “Crudelia” nel quale raccontava di un amore estremamente tormentato a causa del quale il rapper aveva anche rischiato l’arresto durante un viaggio in California al termine di una violenta discussione. Ora sembra essere tutto alle spalle: anche se da separati – ma solo per Capodanno – Elodie e Marracash chiudono il 2019 e aprono il 2020 come una delle coppie dell’anno.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…