Elodie rivelazioni piccanti | Il cambiamento dopo Amici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Durante un’intervista la cantante Elodie si è lasciata andare a dichiarazioni piccanti. Ecco come è cambiata dopo la sua partecipazione ad Amici.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Amici apre le porte a tantissimi ragazzi di grande talento, che una volta fuori dalla scuola devono tirarsi su le maniche e impegnarsi per mantene il loro successo. Quando si rivedono dopo diversi anni si scopre che hanno fatto un grande cambiamento. Proprio come Elodie, che sembra ormai distante anni luce da come era durante la sua partecipazione al talent show. La ragazza, intervistata dal settimanale “Gente“, si è lasciata andare a rivelazioni molto piccanti, parlando di cosa le piace fare con il proprio uomo e del suo rapporto con Marracash.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Elodie senza freni: le rivelazioni piccanti della cantante di Amici

Per la cantante Elodie è sicuramente un periodo molto felice, pieno di soddisfazioni lavorative e ricco di emozioni, grazie alla sua relazione con il collega Marracash. Sono circa sei mesi che i due sono legati sentimentalmente e lei stessa ha spiegato che sono molto affiatati e che le piace tanto che si veda quando sono in un luogo pubblico. La cantante si è lasciata andare a qualche dichiarazione più intima e l’intervista ha subito raggiunto una temperatura bollente.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Elodie ha svelato cosa le piace fare con il proprio compagno, ma soprattutto cosa le piace ricevere come regalo: biancheria intima. “È una cosa carina e anche utile. È un modo per capire cosa gli uomini si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità: puoi scoprire che il tuo compagno ti vede come non avresti mai immaginato” ha rivelato la cantante, lanciando un messaggio che sicuramente il suo compagno Marracash avrà colto al volo visto che il Natale è ormai arrivato.

Leggi anche -> Elodie, l’ex fidanzato è uno schianto: muscoli e tatuaggi, chi è il dj 

Leggi anche -> Elodie ci ripensa? | Sparisce la foto osè dal profilo

Elodie racconta le sue abitudini piccanti con il proprio uomo

Durante l’intervista Elodie ha completamente tolto i freni, lasciandosi andare a diverse dichiarazioni bollenti. “Ogni donna ha il suo stile: rigoroso, semplice o da panterona. A me piace giocare. Mi diverte l’idea di interpretare un ruolo. Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, voglio un uomo che sappia specchiarsi nel mio gioco di ruolo” ha dichiarato la cantante durante l’intervista.

Elodie e Marracash - meteoweek
Elodie e Marracash – meteoweek

Visto quanto sono affiatati, sicuramente Marracash riesce a rispettare l’ideale di uomo di Elodie e ad apprezzare la sua creatività anche sotto le lenzuola. La loro intesa pare essere alle stelle e la loro relazione sta andando a gonfie vele. Sicuramente per questo Natale il cantante ha già preparato ed incartato un completino intimo sensuale ed elegante per la sua bellissima Elodie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui