Elodie, l’ex fidanzato è uno schianto: muscoli e tatuaggi, chi è il dj [FOTO]

Elodie è una delle cantanti più amate ed apprezzate. Bella e brava ha saputo farsi spazio, dopo la sua partecipazione ad Amici, nel difficile mondo della musica. Questa estate è stata oggetto di gossip per la sua relazione con il cantante Marracash, con il quale ha collaborato al singolo Margarita. Ma sapete chi c’era al suo fianco prima di lui?

Chi è l’ex fidanzato di Elodie

L’ex concorrente di Amici è stata a lungo fidanzata con un bellissimo dj. Si tratta del 31enne Andrea Maggino, un ragazzo dal fisico scolpito e palestrato. I due si sono detti addio ma le motivazioni della separazione non sono mai state rese note.

https://www.instagram.com/p/BzDNRhOHPAm/?utm_source=ig_embed

Elodie e Marracash: un amore grande

L’amore tra Elodie e Marracash è scoppiato all’improvviso e i due sono stati travolti da un sentimento inaspettato. Dopo vari tentativi di tenere nascosta la relazione, la coppia ha deciso di ufficializzare il legame. Il rapper, solitamente molto restio a parlare della sua vita, in una recente intervista si è lasciato andare a delle dichiarazioni d’amore molto importanti per la sua bella: “E’ successo tutto per caso, mi era stato proposto questo featuring, ho dato l’ok e lo abbiamo registrato, io ed Elodie ci siamo conosciuti dopo, per le riprese del videoclip del pezzo. Un incastro di pianeti meraviglioso, che ci ha dato modo di conoscerci, e soprattutto di non perderci di vista. E’ stato l’ultimo step di una serie di passi che ho fatto verso la rinascita. Era come se il destino avesse deciso di farmi trovare tutte queste belle sorprese lungo il mio cammino”.

Flirt con Mario Balotelli?

Gli ultimi gossip hanno insistentemente parlato di un presunto flirt tra Elodie e Mario Balotelli, un pettegolezzo che ha smentito la diretta interessata. L’artista ha infatti dichiarato di essere stata a cena con il calciatore, ma in compagnia di amici in comune. Dunque, a suo dire, non ci sarebbe mai stato nulla tra di loro, se non una semplice conoscenza.

Impostazioni privacy