Elodie sopra il palco del Pizza Village ma sotto il vestito “niente” | video

Elodie senza mutandine sul palco del Pizza Village di Napoli. Il dettaglio svelato da un video.

Elodie senza mutandine sul palco del Napoli Pizza Village | Il video – meteoweek.com

Nuovo incidente hot per Elodie Di Patrizi, la cantante dopo esser stata avvistata e paparazzata in topless ecco che sale sul palco senza le mutandine.

Il video che ritrae la cantante senza intimo ha già fatto il video del web, dato che a pubblicarlo è stata la stessa Elodie nel suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso bomba salentina  

Elodie estate 2019: amore e musica con Marracash

Questi sono stati mesi davvero molto intensi per Elodie spesso protagonista delle radio. In primavera abbiamo avuto modo di vedere la cantante protagonista del panorama musicale insieme ai The Kolors per il brano Pensar male.

Elodie foto – meteoweek.com

Il singolo in questione ha subito mostrato l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi cresciuta artisticamente e pronta a cambiare rotta sotto un livello musica. Così infatti è stato, l’estate 2019 si è mostrata così importante per Elodie sia da un punto di vista artistico che in amore.

Leggi anche -> Ex allieva di Amici di Maria De Filippi nei guai

Elodie, infatti, è stata in rotazione radiofonica con il pezzo Margarita realizzato in featuring insieme a Marracash, il quale è anche diventato il suo compagno.

Elodie senza mutandine sul palco del Napoli Pizza Village | Il video – meteoweek.com

Il tutto non finisce qui, dato che in occasione di un’intervista rilasciata a spettacolomusicasport.com Elodie ha parlato di un disco che potrebbe già uscire entro il 2019: “Ci sto lavorando, abbiamo dei brani pronti, sicuramente sarà un album crossover, infatti vorrei riuscire a raccontarmi in toto. Non ho mai avuto paura di dire quello che penso o quello che sono, di raccontare la verità”.

Elodie senza mutandine sul palco

Elodie Di Patrizi ha preso parte al Napoli Pizza Village per uno spettacolo organizzato da RTL 102.5 per conto della manifestazione. Insieme a lei l’attuale fidanzato Marracash con il quale ha realizzato il singolo Margarita.

Leggi anche -> Elodie: scatenata e in topless

L’esibizione dei due artisti è davvero strabiliante come sempre ma questa volta dona al popolo di Instagram anche un dettaglio hot… Una persona vicina a Elodie da dietro le quinte ha ripreso l’esibizione sul palco, e fin qui nulla di strano. Il video in questione però fa nascere un grande dubbio: ma Elodie indossa o no le mutandine sul palco

L’abito bianco, con gonna lunga trasparente copre i fianchi ma non lascia ben capire se questa indossi o no l’intimo. Il filmato, pubblicato ripostato anche da Elodie non lascia alcun’ombra di dubbio. Dopo il gossip relativo al suo topless sfoggiato in barca, ecco che Elodie ci ricasca e a quanto pare non indossa lo slip sul palco del Napoli Pizza Village.

Impostazioni privacy