Elodie in topless sul gommone scatena i paparazzi

La cantante Elodie che è apparsa sulla scena grazie al talent Amici di Maria de Filippi è stata colta di sorpresa dai paparazzi mentre si spogliava sul gommone. Ripresa in topless

Elodie in topless sul gommone scatena i paparazzi – meteoweek.com

La giovane cantante era in compagnia del collega Mahmmood, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, quando ha tolto il reggiseno ed è rimasta in topless. Un momento che non è sfuggito all’occhio attento dei paparazzi.

Leggi anche —–> Tango di fuoco | Simona Ventura ruba la scena a Belen e Stefano | Video

clicca qui –> leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano a Castrocaro “altro che De Lellis e la brutta copia di De Martino”

Il rapporto d’amicizia con Mahmood

I due sono amici da molto tempo e si stavano godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna ed è lì che sono stati paparazzati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Paparazzi dunque in agguato che hanno immortalato la giovane dal topless mozzafiato.

Il fidanzato Marracash

Elodie in topless sul gommone scatena i paparazzi -meteoweek.com
Elodie in topless sul gommone scatena i paparazzi -meteoweek.com

La 29enne è fidanzata con il cantante Marracash, che tuttavia è rimasto a Milano per motivi di lavoro. Infatti il cantante fidanzato di Elodie sta registrando il suo nuovo album. Intanto l’amico Mahmmood è stato vittima di un pericoloso incidente in questi giorni trascorsi in Sardegna, che gli è costato un punto in testa. In pratica il vincitore di Sanremo si è tuffato dagli scogli sbattendo la testa. Pericolo scampato dunque per il maldestro interprete di “Soldi”.

Elodie vincitrice del disco d’oro

Questa estate insieme al fidanzato Marracash Elodie  ha conquistato il disco d’oro con il singolo “Margarita”. Ma non è d’oro solo il talento della bella Elodie che sfoggia un fisico mozzafiato. Intanto slip succinto e seno al vento, come si vede dagli scatti del rotocalco Chi, si diverte a farsi i selfie con l’amico intimo.

Impostazioni privacy