Alessandra Amoroso altro che mambo | Video bomba salentina

Alessandra Amoroso spiazza tutti… Altro che mambo, la cantante diventa una vera bomba salentina e il video diventa virale sui social.

Alessandra Amorosa altro che mambo – meteoweek.com

Alessandra Amoroso stupisce i fan su Instagram. La cantante ha pubblicato un video che la ritrae nel fior fiore della sua bellezza, una vera bomba salentina!

La cantante, nonché ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato un IG Stories che ha lasciato tutti senza parole. Tutto inizia con un’anticipazione a cappella di Mambo salentino, canzone dell’estate realizzata insieme ai Boomdabash, seguita da una piccola chicca che mostra Alessandra Amoroso all’apice della sua sensualità.

Alessandra Amoroso: baci bollenti con Stefano Settepani

Non molto tempo fa, Alessandra Amoroso ha fatto parecchio discutere il mondo della cronaca rosa per via di alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Le immagini in questione ritraggono la cantante durante una gita in mare insieme al compagno Stefano Settepani. I due, estremamente convinti di non esser visti da nessuno, si sono lasciati andare a una lunga serie di baci bollenti e coccole di ogni tipo. Il tutto per Alessandra Amoroso non finisce qui.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso e Stefano Settepani allo scoperto

Alessandra Amoroso altro che mambo….

Il 9 settembre del 2019 si è tenuto all’Arena di Verona il concerto evento i RTL 102.5 che proclama qual è il singolo simbolo dell’estate. A salire sul palco sono stati Luciano Ligabue, Elodie e Marracash, Benji e Fede, Eros Ramazzotti, ecc…

Alessandra Amosoro e Bomdabash – meteoweek.com

La punta di diamante dello show però è stata proprio lei, Alessandra Amoroso la quel è stata protagonista della stagione insieme al singolo Mambo Salentino realizzato insieme a i Bomdabash. Non a caso, sono stati loro ad essere incoronati come vincitori del premio Power Hit Estate 2019. La cantante si è presentata con un look da urlo, tanto che in molti sui social hanno subito commentato scrivendo: “Altro che mambo…”.

Alessandra Amoroso – meteoweek.com

Poco prima dell’esibizione, Alessandra Amorso ha pubblicato un IG Stories dove si mostra davvero molto sensuale intenta a mettersi il rossetto sulle labbra. Il video ha già fatto il giro del web, facendo sì che la cantante venisse incoronata anche come bomba salentina.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso: favoloso lato b

“Mi piacerebbe diventare mamma”

Adesso che il tour di Alessandra Amoroso è volto al termine avremo modo di assistere anche alle nozze con Stefano Settepani? In occasione di una passata intervista rilasciata a Sky Tg 24, la cantante parlando sei suoi programmi per il futuro ha dichiarato: “Mi godrò nipote, famiglia e mi prenderò cura di me stessa, credo di essermi trascurata molto. Ho voglia di dedicarmi al mio futuro, a qualcosa che va al di là del palco. Ho voglia di fare altro. Mi piacerebbe avere un figlio. Mi ci voglio dedicare”.

Impostazioni privacy