Elodie sexy Natale, la foto in intimo infiamma il web: pazzesca in babydoll

Elodie è una delle artiste più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Bella e brava, l’ex cantante di Amici, a poco a poco ha dato il via ad una carriera costellata di successi. La 29enne è molto seguita, anche sui social, dove è solita postare delle foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Le foto da urlo di Elodie

Elodie prima di approdare nel mondo della musica e intraprendere una carriera da solista, ha lavorato nel settore della moda. Per molti anni ha infatti calcato le passerelle e preso parte a servizi fotografici come modella. Nonostante abbia da tempo abbandonato sfilate e riflettori, su Instagram continua a pubblicare foto che la ritraggono in tutta la sua prorompente e naturale bellezza Immagini nate da shooting fotografici.

Fisico scolpito, curve al posto giusto, eleganza e raffinatezza: Elodie porta a casa consensi e successi. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B6NmLUSIb2A/

La storia d’amore con Marracasch

Solo questa estate, Elodie ha ufficializzato la sua storia d’amore con il rapper Marracasch. Dopo settimane di rumors e pettegolezzi i due sono usciti allo scoperto ed hanno dichiarato il loro amore pubblicamente. Ospite di Mara Venier a Domenica In, l’ex concorrente di Amici ha confessato di avere una relazione con lui, tra l’entusiasmo del pubblico e della padrona di casa. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Elodie rivelazioni piccanti | Il cambiamento dopo Amici

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash – meteoweek

Marracash ha speso in una recente intervista delle bellissime per la sua fidanzata. Un incontro, quello con Elodie, che gli ha permesso di rinascere dal periodo buio che ha attraversato: “E’ successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

Impostazioni privacy