Striscia+la+Notizia+contro+il+Grande+Fratello+Vip+%7C+Provvedimento+del+Tg+satirico
meteoweekcom
/2020/01/14/striscia-la-notizia-contro-il-grande-fratello-vip-provvedimento-del-tg-satirico/amp/
Gossip

Striscia la Notizia contro il Grande Fratello Vip | Provvedimento del Tg satirico

Il Grande Fratello Vip si è espresso: Salvo Veneziano è stato squalificato dal reality. Il telegiornale satirico di Mediaset, invece, si appella al giudizio popolare e decide di lanciare un sondaggio sui propri canali social e sul sito web.

Tg Satirico ‘Striscia la Notizia’

‘Striscia la Notizia’ è indignata per il comportamento assunto dal concorrente Salvo Veneziano e ritiene che la scelta del Grande Fratello di squalificare solo il ‘pizzaiolo’ sia insufficiente come provvedimento. Per questo motivo il telegiornale satirico rimanda il giudizio al popolo del web, lanciando un sondaggio.

Striscia la Notizia contro il Grande Fratello

Uno scontro titanico tra i due colossi di Mediaset: Striscia la Notizia contro il Grande Fratello. Perché il telegiornale satirico si scaglia contro il reality più spiato d’Italia?

Sondaggio lanciato da Striscia la Notizia

La risposta allo scontro tra i due programmi di punta di Canale 5 sta nel sondaggio che Striscia la Notizia ha lanciato sul suo sito web e sui suoi canali social: “Dì la tua, così si legge.

Il Grande Fratello Vip dovrebbe squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio? Vota si o no”: questa la domanda che il telegiornale satirico rimanda al popolo del web.

Secondo il programma, infatti, il provvedimento preso dal Grande Fratello Vip che ha portato alla squalifica di Salvo Veneziano dalla casa dei Vip non sarebbe sufficiente perché dovrebbe essere esteso anche agli altri inquilini del privè: Pasquale Laricchia, Patrick Ray e Sergio Volpini.

Leggi anche Salvo Veneziano squalificato | La decisione del Grande Fratello Vip

Leggi anche Salvo Veneziano prossimo all’eliminazione del GF Vip | L’intervento della moglie

Tutti colpevoli, tutti da squalificare?

Alfonso Signorini, al timone del reality di Mediaset, non transige: Salvo Veneziano viene squalificato senza remissione di colpa.

Conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini

Striscia la Notizia si appella al tribunale popolare per capire se anche i tre highlinder della casa, Pasquale, Patrick e Sergio sono colpevoli di comportamento irrispettoso e fuori dalle regole del programma, nello stesso modo di Salvo Veneziano.

A seguito dei suoi commenti ritenuti sessisti verso la inquilina Elisa De Panicis quali: “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale” e ancora “è proprio da scannare”, Salvo Veneziano è stato squalificato dal programma.

Striscia la Notizia è contro il provvedimento del Grande Fratello: la squalifica andrebbe estesa anche agli altri concorrenti presenti mentre Salvo Veneziano commentava?

Effettivamente nel privè della casa, Salvo Veneziano usava metafore violente per commentare la fisicità della giovane influencer ma intanto, intorno a lui, Sergio Volpini e Patrick Ray si sbellicavano dalle risate mentre Pasquale Laricchia, non con gli stessi toni violenti, teneva spalla a Salvo Veneziano.

Approvazione e risate, dove nessuno sembrava indignato dalle parole di Salvo Veneziano tanto da prenderne le distanze, bastano per definire ‘complici’ anche gli altri tre riesumati della casa? Per questo Striscia la Notizia chiede al popolo se è giusto squalificare anche gli altri concorrenti.

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…