Salvo Veneziano squalificato | La decisione del Grande Fratello Vip

La comunicazione ufficiale della squalifica di Salvo Veneziano dalla casa del Grande Fratello Vip è appena arrivata: il concorrente viene eliminato per via dei commenti fatti sulla concorrente Elisa De Panicis.

Salvo Veneziano, concorrente squalificato dal Gf Vip

La squadra di Alfonso Signorini prende le distanze dalle parole pronunciate dal concorrente Salvo Veneziano e decide, senza se e senza ma, che il ‘pizzaiolo’ uscirà immediatamente dalla casa del Grande Fratello Vip.

Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano nel momento in cui commenta Elisa De Panicis nel privè della casa

È appena giunta la notizia ufficiale: Salvo Veneziano è stato squalificato.

La redazione del programma, con al timone Alfonso Signorini, senza mezzi termini, prende le distanze dai commenti che il concorrente dei Vip ha pronunciato nelle scorse ore sull’ altra inquilina della casa, Elisa De Panicis.

C’è quella piccolina vestita tutta trasparente …Quella lì si merita due schiaffi che gli devi spaccare la colonna vertebrale” commenti troppo violenti che hanno portato il Grande Fratello Vip a decidere per la squalifica perché avrebbero vìolato le regole e lo spirito del programma.

I partecipanti del Grande Fratello Vip, sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24, hanno responsabilità importanti per i loro gesti e per i loro comportamenti che non possono essere trattati con superficialità.

Con la squalifica di Salvo Veneziano, il tele voto in programma per mercoledì prossimo e che lo vedeva candidato all’ uscita insieme agli altri tre ‘highlinder’ della casa, verrà annullato.

Leggi anche Salvo Veneziano prossimo all’eliminazione del GF Vip | L’intervento della moglie

Leggi anche Federica Panicucci indignata e schifata | Salvo Veneziano “fuori” dal GF Vip

Perché Salvo Veneziano è stato squalificato?

Pochi giorni fa, l’ingresso di Salvo Veneziano nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip ha specificato i motivi che hanno portato a decidere per la squalifica di Salvo Veneziano dal programma: “Salvo Veneziano è stato squalificato” fanno sapere sulle pagine ufficiali social. 

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

Come conseguenza della squalifica, Salvo Veneziano deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco”.

Cosa accade per chi ha già votato da casa per le prossime eliminazioni? “Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

 

Impostazioni privacy