Test psicologico: come incroci le mani svela qualcosa in più sulla tua personalità - meteoweek
Test psicologico: scopri in base al linguaggio del corpo qualcosa in più su di te. Sei testardo, pacato o attivo? In base a come incroci le mani tra loro verrai a sapere qualche elemento nascosto in più su di te.
I test che contengono elementi dallo studio del linguaggio del corpo sono solitamente molto interessanti perché implicano abitudini che a loro volta hanno un significato psicologico.
Il corpo ha una sua gestualità innata e non condizionata dalla ragione, quando si tratta di gesti spontanei. Ci sono dei veri e propri studi che indagano cosa c’è dietro al linguaggio corporeo, quali sono le corrispondenze tra emisfero destro e sinistro e quali sono le parti di noi e i loro movimenti che indicano qualcosa su di noi.
Con questo test che non ha a che fare con accurati studi, potremo provare a capire se è la parte emotiva o la parte razionale a prevalere in noi o se entrambe si bilancino.
Ora prova a guardare l’immagine e a scegliere il profilo corrispondente al tuo modo di incrociare le mani. Come sei realmente?
Sei una persona caparbia e istintiva. Una volta che decidi di fare una cosa sarà quasi impossibile dissuaderti, anche se ciò può portarti a decisioni non sicure. La tua sincerità è proverbiale e non ti si inganna con facilità. Sei incostante e a volte per fraintendimenti chiudi dei rapporti e il tuo orgoglio non ti consente di tornare sui tuoi passi.
Sei un tipo pacato e affidabile, ami la tranquillità e non sopporti le liti, per questo provi sempre a mediare quando c’è qualche discussione.
Prediligi la solitudine o la compagnia di poche ma fidate persone e affettivamente sei fedele e rimani in buoni rapporti anche quando una relazione si chiude.
Sei concreto ed attivo. Non ami oziare e trovi sempre qualcosa di stimolante da fare, elemento che ti rende piacevole per le persone che ti stanno intorno. Cerchi il romanticismo perché ti piace vivere a pieno le tue emozioni, che ti caratterizzano insieme ad una certa forza interiore.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…