Giovanna+diventa+furba+%7C+Dietrofront+alla+conquista+del+trono+di+Uomini+e+Donne
meteoweekcom
/2020/01/16/giovanna-diventa-furba-conquista-del-trono-di-uomini-e-donne/amp/
Gossip

Giovanna diventa furba | Dietrofront alla conquista del trono di Uomini e Donne

A pochi giorni dalla scelta di Giulio Raselli, Giovanna Abate diventa furba e fa dietrofront, ma poi ci ricasca. Scopriamo la quiete prima della tempesta: cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Mancano pochi giorni alla scelta di Giulio Raselli, che sarà lunedì prossimo, in diretta su Canale 5. La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata inaspettatamente con una Giovanna Abate felice e soddisfatta, perché ha capito che l’unico modo per vedere se Giulio è l’uomo per lei è viverlo smettendo di riversare le sue paure su di lui.

Sembra proprio che Giovanna Abate abbia fatto dietrofront, rispetto all’atteggiamento bellicoso, avuto nelle precedenti puntate.

Anche Giulia D’Urso, al suo ingresso è sembrata serena. Gianni Sperti si mostrato è sorpreso che ancora Giulio Raselli non abbia scelto. Giulio ha replicato di non voler prendere in giro nessuna delle due corteggiatrici, ma vuole comunque viversi intensamente tutto ciò che accade in vista della scelta. Giulio si è mostrato contento che Giovanna Abate diventa furba e pare che abbia iniziato a vivere la loro conoscenza con più leggerezza. Mentre Gianni non ha perso occasione per stuzzicare Giulia, perché la corteggiatrice non ha avuto reazioni, ma Giulia tronca la discussione.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Giovanna diventa furba: vuole vivere Giulio con più leggerezza

L’esterna tra Giulio e Giovanna è andata molto bene. I due si sono baciati, sono stati più sereni del solito. Giulia ha mantenuto la calma e ha dichiarato che si aspettava che Giulio e Giovanna si chiarissero, ma è la prima volta che li ha visti davvero complici e Giovanna l’ha apostrofata dicendo che evidentemente non li aveva mai osservati con attenzione.

Lorenzo Riccardi, ospite della puntata, si è stupito di vedere Giulia D’Urso apparentemente molto calma, ma lei ha risposto che in realtà è tanto agitata. Gianni ha rincarato la dose dicendo senza mezzi termini che Giulia è tranquilla perché è sicura di essere la scelta. Ma lei ha negato e ha dichiarato di essere solo sicura di ciò che prova per Giulio, nonostante Giovanna lo metta in dubbio.

Giulia D’Urso – MeteoWeek

L’esterna tra Giulia e Giulio si svolge in Puglia dalla famiglia di Giulia. Si è vista subito una bella complicità di Giulio coi genitori di Giulia, anche se il papà è sembrato un po’ geloso. Giulio ha cercato di spiegare le emozioni che ha provato con Giulia, mentre la mamma di lei ha detto che li vede bene insieme. Giulia ha spiegato di voler costruire con suo futuro fidanzato quello che hanno costruito i suoi genitori. La corteggiatrice ha raccontato di aver sofferto privazioni materiali nell’infanzia, ma è stata comunque un’infanzia felicissima e Giulio si è intenerito. Giulio ha confessato di non riuscire a essere così spontaneo coi suoi genitori, mentre vorrebbe esserlo. Il tronista ha poi dichiarato con sollievo che sta capendo sempre meglio come è fatta Giulia, mentre lei ha replicato di avere i suoi tempi, anche se non vedeva l’ora di portarlo a casa. Tra Giulio e Giulia è scattato un bacio molto emozionante.

Giovanna ci ricasca e attacca Giulio Raselli: “Tu vaneggi!”

Giovanna, dal canto suo, è rimasta turbata da ciò che ha visto. Tina Cipollari ha spiazzato tutti dicendo che non si può dire nulla di negativo: quella tra Giulio e Giulia è stata un’esterna bella e profonda e Giulia ha dimostrato di essere una ragazza eccezionale. Giulio ha aggiunto di essersi sentito a casa in compagnia dei genitori di Giulia, mentre con la famiglia di Giovanna aveva percepito freddezza nei suoi confronti.

Giulio in studio – MeteoWeek

È a questo punto che Giovanna ci è ricascata e ha ricominciato ad attaccare Giulio. Tutti i buoni propositi di serenità sono svaniti. Giovanna Abate, stizzita, decide così di diventare più furba e in trasmissione ha dichiarato che non gli interessa se a Giulio non piace la sua famiglia. La corteggiatrice è apparsa sconvolta dal fatto che il tronista abbia attaccato la sua famiglia e il pubblico si è schierato tutto dalla sua parte.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo spaventata dai social | Lorenzo Riccardi contro di lei dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli trono da barzelletta | Sbattuto fuori da Uomini e Donne

Giulia porta Giulio Raselli a conoscere i suoi genitori

Anche Gianni ha ammesso che i racconti dell’infanzia di Giulia, fatti dalla mamma, hanno toccato tutti in studio, mentre Giovanna ha replicato che lei non è fatta così, non racconterebbe mai certe cose in pubblico per commuovere gli altri. Giovanna ha rincarato la dose dicendo che Giulio stava vaneggiando, perché era stato accolto calorosamente anche da suo padre.

Lorenzo ha chiuso la discussione dicendo a Giulio di mettersi nei panni di Giovanna: non è bello sentire attaccata la propria famiglia e la corteggiatrice ha sentenziato che non porterà mai più Giulio a casa sua. Gianni non ci ha visto chiaro e ha insinuato il fatto che Giulio trovi scuse per litigare con Giovanna, provocandola continuamente, per scegliere Giulia senza rimpianti. Ma Giulio ha replicato che gli dispiace vedere Giovanna turbata e offesa.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…