Giulio Raselli trono da barzelletta | Sbattuto fuori da Uomini e Donne

Il trono di Giulio Raselli sembra ormai essere una vera e propria barzelletta visto che, Maria De Filippi ha addirittura voluto creare una locandina solo per la sua scelta. Sembrerebbe proprio che la redazione abbia capito quanto la scelta del tronista sia attesa. Ma avrà riscontri positivi tutto questa “pubblicità” per Giulio?

Giulio Raselli trono da barzelletta
Giulio Raselli – meteoweek

Ormai il trono di Giulio Raselli sembra finalmente essere giunto al termine e lunedì 20 gennaio andrà in onda su Canale 5 in diretta.

Nonostante il suo percorso in questi mesi abbia preso più commenti negativi che positivi, Maria De Filippi sembra essere convinta di potersi assicurare un vastissimo pubblico durante la diretta. Anche se la padrona di casa sta pianificando tutto nei minimi dettagli, suoi social e a casa, il trono di Giulio continua a non convincere. Rimasto solo con due corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso, il tronista dopo più di un mese sembra essere arrivato a una scelta.

Giulio Raselli trono da barzelletta

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne ha affrontato davvero dei brutti mesi, lo share del programma infatti, soprattutto per quanto riguarda i percorsi dei giovani è sceso a picco. Nessuno dei tronisti e delle tronista infatti, è riuscito a incuriosire e a catturare i telespettatori, neanche quello di Raselli.

Giulio infatti, dall’inizio del suo percorso fino a ora, continua a essere inondato di commenti negativi. Dopo le tantissime segnalazioni tra lui e la sua corteggiatrice Giulia D’Urso, tutti si aspettavano un provvedimento serio da Maria De Filippi e dalla redazione, cosa che non è purtroppo avvenuta.

La cosa che però non sta affatto piacendo sul web e sui social è, il modo in cui la padrona di casa continui a “pubblicizzare” la scelta di Giulio. Da questa mattina infatti, su Instagram è stata caricata una “locandina” (simile a quella delle discoteche) che ricorda a tutti la scelta che avverrà lunedì.

Giulio Raselli trono da barzelletta
Giulio Raselli Giulia D’Urso e Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato pugnalato alle spalle | Delusione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi nella bufera | Panico al trono classico di Uomini e Donne | Anticipazioni

Sbattuto fuori da Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che il programma punti tantissimo sulla diretta di lunedì anche se, i telespettatori non ne sono molto entusiasti. La scelta di Giulio è stata infatti rimandata per ben due volte.

Giulio Raselli trono da barzelletta
Giulio Raselli – meteoweek

Nonostante tutte le segnalazioni e i sbagli di Raselli, come la serata che ha fatto durante capodanno, Maria De Filippi continua a volerlo a tutti i costi.
Il punto di vista dei telespettatori è invece ben diverso ormai da mesi. La maggior parte infatti, lo hanno voluto da subito fuori da Uomini e Donne dalla prima segnalazione.

 

Impostazioni privacy