Armando Incarnato pugnalato alle spalle | Delusione a Uomini e Donne

Dopo la puntata di oggi, Armando Incarnato si sente pugnalato alle spalle dalla redazione, dallo studio ma soprattutto da Maria De Filippi. Sembrerebbe infatti che la delusione del cavaliere sia continuata anche dopo la puntata anzi, proprio qualche ora fa, nel rivedersi in tv la sua idea sul tutto è anche peggiorata. Quali sono i pensieri del cavaliere, dopo la messa in onda della puntata di oggi?

Armando Incarnato pugnalato alle spalle
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere più discusso in questi mesi del parterre maschile è proprio Armando Incarnato. Proprio lui nelle ultime settimane continua a essere accusato di avere altre relazioni fuori dal programma. Queste accuse non avvengono solo dai fan fuori dal programma ma anche da Gianni Sperti e alcune dame del parterre femminile.

Sembrerebbe proprio che Armando abbia ancora una “relazione” con la sua ex fidanzata, nonché anche ex collega di lavoro.

Leggi Anche -> Maria De Filippi è basita | Triangolo e ultimatum per Armando a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo fuga da Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico

Armando Incarnato pugnalato alle spalle

Il duro scontro di oggi in puntata ha visto tutto lo studio contro Armando. Il cavaliere infatti, dopo il mezzo chiarimento con Roberta, torna in studio chiamato proprio da Maria De Filippi.
La padrona di casa ha chiesto a che gioco stesse giocando visto che, sempre la stessa donna continua a mandare messaggi di offesa a Veronica Ursida, a chiamare Barbara De Santi e a scrivere a Gianni Sperti affermando la relazione nascosta che il cavaliere avrebbe al di fuori.

Armando Incarnato pugnalato alle spalle
Armando Incarnato – meteoweek

Nonostante il cavaliere neghi nessuno, neanche Maria De Filippi riesce a credergli tanto da affermare che se, realmente vuole star in trasmissione di portare la ragazza per smentire tutte le accuse. Peccato che questa donna non avrebbe accettato di presentarsi alla redazione, per Armando il programma resterà solo un bel ricordo.

Delusione a Uomini e Donne

Per il cavaliere è stata una vera e propria delusione, questo pomeriggio infatti Armando ha commentato la puntata andata in onda. Proprio sulle sue storie Instagram, il cavaliere ha caricato una sua foto dopo aver rivisto come è stato trattato in studio e sembra esserci rimasto realmente male.

Armando Incarnato pugnalato alle spalle
Armando Incarnato – meteoweek

La parola che ha caratterizzato le storie di Armando è stata ipocrisia. Le sue parole infatti sono state molto dure e hanno mostrato un cavaliere davvero deluso soprattutto dalla poca fiducia risposta in lui da Maria De Filippi: “Alla fine la pugnalata viene sempre da chi ti dice ti voglio bene. Soprattutto alle spalle e quando non ci sei! Ma sti c***, chi chiagn fott a chi ride, ma difficilmente rido e difficilmente mi f***, puoi f**** gli altri non me. Rivedere e restare senza parole!”.
Armando Incarnato sembra proprio deluso e amareggiato, dopo tutte le accuse dette in puntata soprattutto mentre lui era fuori.

Impostazioni privacy