Cecilia Zagarrigo spaventata dai social | Lorenzo Riccardi contro di lei dopo Uomini e Donne

Dopo l’ultima registrazione Cecilia Zagarrigo è spaventata dai social, la ormai ex corteggiatrice sembra infatti non voler raccontare cosa è successo a Uomini e Donne. In studio anche Lorenzo Riccardi, amico ormai da anni, gli ha dato contro unendosi all’intero studio. La sua reazione una volta a casa ha lasciato i fan senza parole.

Cecilia Zagarrigo spaventata dai social
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Cecilia Zagarrigo ormai volto noto di Uomini e Donne, da qualche mese è tornata in trasmissione, questa volta per corteggiare Carlo Pietropoli. Lei volto noto anche sul web, nello specifico su Instagram vanta più di 700mila follower e si è presentata proprio al tronista come una donna che, nella sua vita ha collezionato tantissimi “casi umani”. Proprio Cecilia nelle storie tempo fa, avrebbe spiegato di essere pronta a rimettersi in gioco, sperando che proprio il nuovo tronista potesse cambiare la sua vita sentimentale. Se tutti speravano in un percorso positivo, nell’ultima registrazione, le cose non sono andate bene.

Cecilia Zagarrigo spaventata dai social

L’influencer dopo aver partecipato alla registrazione del trono classico di martedì, è tornata a casa molto turbata.
Sembrerebbe infatti che durante la registrazione, il tronista non l’abbia portata in esterna, questo perché nella scorsa puntata la discussione in studio ha creato molta tensione. Il dopo puntata però è stato ancora peggio, Cecilia si è infatti chiusa nel suo camerino piangendo. Carlo, arrivato da lei ha cercato un confronto e ha notato che il nervosismo avvertito in studio, era già passato. Durante il chiarimento però, il tronista ha notato che proprio la Zagarrigo è tornata a evidenziare la sua offesa.

Cecilia Zagarrigo spaventata dai social
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli trono da barzelletta | Sbattuto fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Armando Incarnato pugnalato alle spalle | Delusione a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi contro di lei dopo Uomini e Donne

Nella puntata di martedì, questo atteggiamento della corteggiatrice è stato motivo di discussione in puntata.
Il tronista non l’ha infatti portata in esterna perché l’ha trovata teatrale e falsa, facendosi passare tutti i buoni propositi che aveva con lei. Nonostante la corteggiatrice ha cercato in tutti i modi di spiegare il suo carattere un po’ troppo peperino, ha avuto anche Lorenzo Riccardi contro.

Cecilia Zagarrigo spaventata dai social
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Entrambi amici da anni si sono trovati contro durante la registrazione in studio. Lorenzo, ormai opinionista si è scagliato contro Cecilia, accusandola di essere troppo “esagerata nei modi di fare”. Tutti gli attacchi hanno lasciato la corteggiatrice molto delusa, tanto da decidere di abbandonare lo studio.
Per giorni non è apparsa sul suo profilo Instagram, cosa che hai fan è sembrata molto strana. Proprio ieri pomeriggio però, la Zagarrigo ha caricato alcune storie spiegando di non essere felice.

 Nelle sue storie si è mostrata visibilmente triste, spiegando che il periodo affrontato non è dei migliori ma promettendo di tornare più forte di prima. Per chiudere il discorso sul suo profilo, la ormai ex corteggiatrice ha caricato una foto con scritto: “Le cose bisogna meritarle. Le persone, di più”.

Sembrerebbe proprio che Cecilia sia rimasta molto delusa dal comportamento di Carlo, tanto da non voler più tornare in trasmissione.

Impostazioni privacy