Harry+e+Meghan%2C+niente+pi%C3%B9+%26%238216%3Baltezze+reali%26%238217%3B+%7C+Dovranno+restituire+una+cifra+da+capogiro
meteoweekcom
/2020/01/20/harry-meghan-markle-no-altezze-reali-niente-soldi-pubblici/amp/
Gossip

Harry e Meghan, niente più ‘altezze reali’ | Dovranno restituire una cifra da capogiro

Harry e Megan Markle lasciano la famiglia reale, così riporta una nota ufficiale inviata tramite social di Buckingham Palace, in nome dell’ amore e della libertà dai ruoli e dalle istituzioni. Dunque niente più soldi pubblici, l’ormai ex coppia reale dovrà trovarsi un lavoro.

Una ribellione entro le mura del palazzo reale non senza delle importanti ripercussioni,sia a livello mediatico che privato. Come riferisce, in una nota diffusa tramite mezzo social –  Buckingham Palace: la coppia ha rinunciato al titolo di ‘Altezze Reali’ e dunque non riceverà più i fondi pubblici per il proprio sostentamento. Duchi di Sussex, questo è l’ unico titolo che manterranno per il futuro. Harry e Meghan hanno deciso di farsi strada da soli, vogliono fare per conto loro, essere liberi e indipendenti, cominciando innanzi tutto a trovarsi un lavoro.

“Farsi strada da soli” e la benedizione della Regina

“Intendiamo fare un passo indietro come membri senior della famiglia reale . Vogliamo lavorare per diventare finanziariamente indipendenti. E’ soprattutto grazie all’incoraggiamento della Regina, nel corso di questi ultimi anni , che ci sentiamo pronti a fare questo passo” – un annuncio sicuramente ricco delle più genuine intenzioni – d’altro canto la Regina ci tiene a precisare :

LEGGI ANCHE——> Harry e Meghan ingrati e maleducati | È in atto una rivolta

” Dopo molti mesi di conversazioni – queste le dichiarazioni – ” Sono felice che abbiamo trovato insieme una soluzione costruttiva e di supporto per mio nipote e la sua famiglia” , conclude Elisabetta II. La sovrana, dopo aver ringraziato la coppia per la dedizione con cui si è spesa in questi due anni per conto della Corona, dedica un breve passaggio anche alla duchessa di Sussex in persona: “Sono particolarmente orgogliosa di quanto velocemente Meghan è diventata parte della famiglia”. 

Il principe Harry e la duchessa Meghan Markle, dunque, non useranno più il titolo di ‘Altezze Reali’  e non riceveranno più, di conseguenza, i fondi pubblici. Informano, inoltre, l’intenzione di voler restituire quanto speso per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, circa 2,4 milioni di sterline – provenienti dal Sovereign Grant, il fondo istituito per aiutare la famiglia reale – come informano i media britannici. Sarebbero stati proprio i Duchi di Sussex a chiedere di restituire i soldi pubblici spesi per la ristrutturazione della dimora.

meteoweek

Harry e Megahn  intanto, non hanno trascorso il natale insieme alla famiglia reale .I due , hanno passato queste festività assieme a Doria ( madre di Meghan ) e Archie,  nel Nord America.  harry e Maghan non rappresentano più la corona inglese ma hanno garantito che la sosterranno sempre,mantenendo il loro impegno nelle occasioni ufficiali e non solo.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…