Javier si consola con l’amore | Pubblico in guerra ad Amici 19

Javier, dopo il comportamento degli ultimi giorni, ha deciso di consolarsi con l’amore ma il pubblico di Amici 19 è diviso a metà. Ecco cosa sta succedendo.

Javier ad Amici 19 – meteoweek

Javier è stato il protagonista assoluto della puntata speciale di sabato di Amici 19. Il ballerino ha denigrato la scuola e i professionisti che ci lavorano e il video è andato in onda, con diverse conseguenze. Il ragazzo ha pianto molto durante la puntata e i professori si sono trovati a dover prendere una decisione drastica sul suo futuro. Per sua fortuna la maggioranza ha deciso di dargli una seconda opportunità, ma il pubblico di fronte a questa scelta si è diviso in due. Intanto, lui ha deciso di consolarsi con l’amore.

Javier – meteoweek

Javier pensa all’amore ma il suo banco ad Amici 19 rimane in bilico

Javier ha passato una settimana molto pesante. I giudizi che ha dato ad Amici 19 e ai professionisti sono stati particolarmente duri e il suo atteggiamento è stato molto criticato. Nonostante questo i professori hanno scelto di farlo rimanere a scuola, con il parere contrario di Rudy Zerbi e Stash. Il ragazzo ha una seconda possibilità che deve cercare di sfruttare al massimo, perché il suo banco rimane in bilico e non può più essere così sicuro di riuscire ad arrivare al serale.

Javier si consola con l’amore – meteoweek

Il ballerino, però, non è solo ad affrontare questo momento difficile. Si sta consolando con l’amore e questa ragazza, una bravissima fotografa, gli sta accanto in ogni attimo. I due stanno passando parecchio tempo insieme e lo testimoniano le storie Instagram in cui ballano insieme ed escono a mangiare fuori a Roma. La coppia sembra essere molto unita e molto innamorata ed è proprio per questo che il ragazzo ha deciso di consolarsi con l’amore.

Leggi anche -> Javier perde il controllo | Drastica decisione dei prof di Amici 19

Leggi anche -> Javier supera il limite | Guai seri per il ballerino di Amici 19

Il pubblico di Amici 19 diviso a metà riguardo la decisione su Javier

Javier non può certo adagiarsi sugli allori, anzi deve dimostrare ancora di più rispetto agli altri. Il suo banco ad Amici 19 è in bilico a causa del suo comportamento irascibile che è andato completamente contro la scuola e coloro che ci lavorano. Il pubblico a riguardo è diviso a metà. In molti avrebbero voluto vederlo abbandonare il programma, ma la sua schiera di fan non lo molla un attimo e continua a manifestargli tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

I commenti su Javier – meteoweek

I fan del ballerino continuano a ribadire che tutti commettono degli errori, ma il fatto che si sia dimostrato così dispiaciuto e pentito è un dettaglio a suo favore. Secondo i suoi follower non bisogna condannarlo per quello che ha fatto ed è giusto che la commissione di professori abbia deciso di tenerlo dentro e di dargli una seconda opportunità.

Ora non ci resta che vedere se questa chance sarà ben gestita o se Javier farà nuovamente i conti con la sua rabbia e con il fatto di non riuscire a rispettare le regole della scuola. Sicuramente la produzione lo sta tenendo sotto controllo e dovrà dimostrare che ha capito e che non commetterà mai più un errore simile.

 

Chiara Nava

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

8 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

10 mesi ago