Javier si consola con l’amore | Pubblico in guerra ad Amici 19

Javier, dopo il comportamento degli ultimi giorni, ha deciso di consolarsi con l’amore ma il pubblico di Amici 19 è diviso a metà. Ecco cosa sta succedendo.

Javier ad Amici 19 - meteoweek
Javier ad Amici 19 – meteoweek

Javier è stato il protagonista assoluto della puntata speciale di sabato di Amici 19. Il ballerino ha denigrato la scuola e i professionisti che ci lavorano e il video è andato in onda, con diverse conseguenze. Il ragazzo ha pianto molto durante la puntata e i professori si sono trovati a dover prendere una decisione drastica sul suo futuro. Per sua fortuna la maggioranza ha deciso di dargli una seconda opportunità, ma il pubblico di fronte a questa scelta si è diviso in due. Intanto, lui ha deciso di consolarsi con l’amore.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Javier pensa all’amore ma il suo banco ad Amici 19 rimane in bilico

Javier ha passato una settimana molto pesante. I giudizi che ha dato ad Amici 19 e ai professionisti sono stati particolarmente duri e il suo atteggiamento è stato molto criticato. Nonostante questo i professori hanno scelto di farlo rimanere a scuola, con il parere contrario di Rudy Zerbi e Stash. Il ragazzo ha una seconda possibilità che deve cercare di sfruttare al massimo, perché il suo banco rimane in bilico e non può più essere così sicuro di riuscire ad arrivare al serale.

Javier si consola con l'amore - meteoweek
Javier si consola con l’amore – meteoweek

Il ballerino, però, non è solo ad affrontare questo momento difficile. Si sta consolando con l’amore e questa ragazza, una bravissima fotografa, gli sta accanto in ogni attimo. I due stanno passando parecchio tempo insieme e lo testimoniano le storie Instagram in cui ballano insieme ed escono a mangiare fuori a Roma. La coppia sembra essere molto unita e molto innamorata ed è proprio per questo che il ragazzo ha deciso di consolarsi con l’amore.

Leggi anche -> Javier perde il controllo | Drastica decisione dei prof di Amici 19

Leggi anche -> Javier supera il limite | Guai seri per il ballerino di Amici 19

Il pubblico di Amici 19 diviso a metà riguardo la decisione su Javier

Javier non può certo adagiarsi sugli allori, anzi deve dimostrare ancora di più rispetto agli altri. Il suo banco ad Amici 19 è in bilico a causa del suo comportamento irascibile che è andato completamente contro la scuola e coloro che ci lavorano. Il pubblico a riguardo è diviso a metà. In molti avrebbero voluto vederlo abbandonare il programma, ma la sua schiera di fan non lo molla un attimo e continua a manifestargli tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

I commenti su Javier - meteoweek
I commenti su Javier – meteoweek

I fan del ballerino continuano a ribadire che tutti commettono degli errori, ma il fatto che si sia dimostrato così dispiaciuto e pentito è un dettaglio a suo favore. Secondo i suoi follower non bisogna condannarlo per quello che ha fatto ed è giusto che la commissione di professori abbia deciso di tenerlo dentro e di dargli una seconda opportunità.

Ora non ci resta che vedere se questa chance sarà ben gestita o se Javier farà nuovamente i conti con la sua rabbia e con il fatto di non riuscire a rispettare le regole della scuola. Sicuramente la produzione lo sta tenendo sotto controllo e dovrà dimostrare che ha capito e che non commetterà mai più un errore simile.

 

Impostazioni privacy