Regina Elisabetta: quanto spende per i regali di Natale? - meteoweek
Con i suoi completi nei colori pastello e spesso anche in colori fluo – del resto, deve essere sempre riconoscibile in caso di eventi legati alla sicurezza – la regina Elisabetta II è un’icona di stile.
Naturalmente nei suoi look non possono mancare gli accessori imprescindibili dell’outfit perfetto per una signora: cappello, sempre en pendant con il soprabito o il cappotto, guanti e naturalmente la borsetta.
Quella della sovrana del Regno Unito è generalmente una Launer nera, che Elisabetta porta sempre con sé, anche nelle occasioni meno formali: è un accessorio davvero indispensabile perché… “parla” al posto suo!
A rivelarlo sono i biografi reali Sally Bedell Smith, Phil Dampier e Ashley Walton, che all’argomento hanno dedicato anche il libro Cosa c’è nella borsetta della regina e altri segreti reali, mentre lo storico reale Hugo Vickers ne ha parlato al magazine People.
Proprio così: la borsa Launer della regina è la chiave per i messaggi in codice che la sovrana manda al suo staff quando ritiene ce ne sia bisogno. Perciò, se vi capita di vedere, in due foto consecutive, la borsa prima a un braccio e poi a un altro, state pur sicuri che non si tratta di una svista o di un movimento casuale ma di una comunicazione ben precisa.
Ma quali sono i messaggi in codice che Elisabetta II lancia tramite la sua borsetta? Scopriamolo insieme…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…