Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+la+verit%C3%A0+della+conduttrice+sulla+sua+vita+sentimentale
meteoweekcom
/2020/01/23/barbara-durso-vita-sentimentale/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, la verità della conduttrice sulla sua vita sentimentale

Ospite lo scorso dicembre a #cr4 La repubblica delle donne, il programma condotto da Chiambretti su rete 4, Alfonso Signorini ha fatto intendere che l’amica Barbara D’Urso, nonostante dichiari di essere single, sia molto più attiva di quel che vuol far pensare. Come è quindi, al momento, la situazione sentimentale della nota conduttrice? A svelarlo è stato proprio lei.

Barbara D’Urso

La situazione sentimentale di Barbara D’Urso

Nel corso di una lunga intervista rilasciata proprio al settimanale Chi del ritrovato amico Alfonso Signorini, Barbara D’Urso ha parlato della sua vita sentimentale, del rapporto con il padre dei suoi figli, ma anche di quello con le sue colleghe.

A proposito della sua vita sentimentale, la conduttrice ha affermato che le “manca la protezione che solo un uomo può darti, ma anche il supporto, la risata, la complicità”. In risposta alle dichiarazioni di Signorini, secondo il quale ci sarebbe qualcuno nella vita di Barbara D’Urso, la presentatrice di Domenica Live ha dichiarato: “Mi meraviglio (ride) di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore”. Anche se ammette che ci sono molti corteggiatori, anzi “molti, ma c’è sempre qualcosa che non va”. A questo punto una domanda diretta sulla sua vita intima, ebbene, per la D’Urso “Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte. E visto che l’intrigo mentale non c’è quasi mai, il pericolo è escluso”.

Barbara D’Urso

Il rapporto con il padre dei figli e le colleghe

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso ha due figli avuti dalla relazione con Maro Berardi. Proprio con il padre di Giammauro ed Emanuele, i rapporti sono finalmente ottimi, tanto che alcuni hanno addirittura ipotizzato un possibile ritorno di fiamma. Ipotesi esclusa dalla stessa conduttrice, che infatti ha dichiarato: “Nessun pentimento e sono fiera del rapporto che abbiamo oggi. Mauro è e sarà sempre l’uomo più importante della mia vita. Con lui ho scelto di avere dei figli e loro saranno il nostro legame per l’eternità”.

LEGGI ANCHE—-> Barbara D’Urso non è più single | Arriva l’anello di fidanzamento

Inevitabile, poi, un commento sulla rivalità o meno con le colleghe. Ebbene, Barbara D’Urso ha elegantemente risposto affermando di seguire semplicemente il suo lavoro, “non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui”. A chi l’accusa di svilire la figura femminile nei suoi programmi ha poi voluto sottolineare come da svariati anni combatte al fianco delle donne “ridando dignità a chi l’ha persa”. Per finire, un commento su una vicenda che l’ha vista indirettamente coinvolta per via di alcuni like di Mara Venier a commenti contro di lei. Secondo la D’Urso, però, si è alzato un polverone sulla vicenda per nulla. Anche perché “Sarà stato un errore. Mara, conoscendola, nemmeno se ne sarà accorta. C’è grande rispetto e stima tra di noi”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…