Sanremo+2020%2C+Antonella+Clerici+gela+Amadeus%3A+la+gaffe
meteoweekcom
/2020/02/08/sanremo-gaffe-antonella-clerici/amp/
Gossip

Sanremo 2020, Antonella Clerici gela Amadeus: la gaffe

Non è Sanremo senza gaffes. Lo sanno bene Amadeus e Antonella Clerici che nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo hanno attirato l’attenzione dei media per via di alcune battute alquanto inaspettate.

Antonella Clerici e Amadeus

La gaffe di Antonella Clerici

Co-conduttrice del Festival di Sanremo nel corso della quarta serata della kermesse sonora, Antonella Clerici si è resa protagonista di una vera e propria gaffe che ha stupito Amadeus e scateno l’ilarità del pubblico. Ritornata in Rai dopo un anno, per sua stessa ammissione, “difficile”, Antonella Clerici ha dato sul palco dell’Ariston il meglio di sé, mostrandosi a suo agio, padrona della scena e ironica più che mai.

Al termine della canzone di Giordana Angi dedicata alla madre, infatti, la conduttrice ha parlato dei genitori del direttore artistico del Festival. A quel punto Amadeus ha deciso di scendere in platea per dare un bacio alla madre e dire scherzando: “Magari faccio solo questo di Festival, non mi ricapita…”. Proprio mentre saliva le scale, ecco la gaffe della nota conduttrice. con Antonella Clerici che ha affermato: “Goditeli finché ci sono!”. Una frase che ha inevitabilmente lasciato di stucco il conduttore e anche il pubblico in teatro, salvo poi concludersi il tutto tra gli applausi e le risate del pubblico.

Antonella Clerici

Il decalogo del Festival di successo

Proprio poco prima la conduttrice aveva ironizzato con un decalogo del “Festival di successo”, prendendo ad esempio spunto da presunte gaffes del conduttore. Dopo aver mostrato una maschera con un nasone, “regola preliminare” per il festival stellare, la conduttrice ha infatti elencato cosa non deve mancare.

LEGGI ANCHE—-> Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati insieme: “L’ho lasciata io perché…”

Nelle settimane che precedono il festival cerca di fare almeno due o tre gaffes, per la gara scegli cantanti bravi con canzoni che conquistino il cuore e più sono meglio è perché un festival di successo deve durare fino a che il gallo canti”.

Ma anche, “il regolamento deve essere il più macchinoso possibile“, bisogna creare “il caos ogni sera e non rischiare che il pubblico ci capisca qualcosa”. Regola numero quattro “non fare l’errore di quei conduttori che hanno scelto un partner fisso, scegli partner sempre diverse, che parlino a mitraglietta, che non siano tutte italiane, non lasciare che il pubblico si affezioni a nessun altro che a te”. Parole scherzose che hanno inevitabilmente divertito il pubblico. Vista la gaffe subito dopo, però, si può dire che i consigli siano stati seguiti alla lettera.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…