Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati insieme: “L’ho lasciata io perché…”

Massimo Giletti durante il programma di Maurizio Costanzo, “L’Intervista”, ritorna a parlare della relazione avuta in passato con Antonella Clerici. E svela anche il motivo della loro rottura..

Foto fornita da Alessandro Cuomo e Elisabetta Villa/credits Getty Images

 

Massimo Giletti racconta 

Sono due tra i volti più familiari della televisione italiana, hanno condotto programmi di successo e sono seguitissimi dal pubblico. Lui è Massimo Giletti, lo scapolo inafferrabile, lei Antonella Clerici: la bionda ai fornelli più apprezzata di sempre.

Sarebbero stati una bellissima coppia se ai tempi, la loro relazione non si fosse interrotta. Massimo Giletti non si è  trattenuto nell’esprimere i suoi sentimenti su Antonella Clerici: ai microfoni di Maurizio Costanzo ha raccontato che di quel periodo, ha dei bellissimi ricordi, non nascondendo un certo rammarico:“Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni – ha confessato –. “Erano anni in cui ero più calmo”.

LEGGI ANCHE ——->Diletta Leotta direttrice del coro a San Siro | Antonella Clerici super fan | Video

Foto fornita da Pier Marco Tocca/credits Getty Images

 

Antonella Clerici voleva un figlio

Era la fine degli anni 90, entrambi erano all’apice del successo, soprattutto Antonella che si accingeva a cominciare la lunga esperienza della Prova del Cuoco. La loro è stata una storia che è cresciuta piano piano, vissuta con felicità ma durata solo un anno.

“La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo” – aveva dichiarato Massimo Giletti, qualche tempo fa in una recente intervista -. “Se torno indietro a quel periodo non riesco a pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo – aveva aggiunto – “ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

La vita di entrambi oggi

Oggi Antonella è una mamma felice: dalla precedente relazione con Eddy Martens, ha avuto la sua soddisfazione più grande, la figlia Maelle. La conduttrice inoltre vive felicemente con il suo compagno Vittorio Garrone, con il quale ha una relazione da oltre 4 anni.

Massimo Giletti invece rimane fedele al suo status di sempre, infatti è ancora single, con svariati flirt alle spalle.

Impostazioni privacy