Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Considerato uno dei giornalisti e conduttori televisivi più apprezzati del panorama televisivo nostrano, Maurizio Costanzo è senz’ombra di dubbio un uomo di successo, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Oltre ad essere conosciuto al grande pubblico per il suo lavoro, infatti, è riuscito a dar vita ad una grande famiglia allargata, sempre molto unita.

Maurizio Costanzo

Chi è Camilla Costanzo

Come molti di voi già sapranno, Maurizio Costanzo ha avuto 4 matrimoni ed ha 3 figli, i primi due frutto del matrimonio con Flaminia Morandi, e il terzo, Gabriele, adottato con l’attuale moglie Maria De Filippi.

Proprio dalla relazione con la collega giornalista Flaminia Morandi, sono nati Camilla e Saverio Costanzo. I due sono molto riservati e in effetti di loro si sa ben poco. Soffermandoci sulla primogenita di Maurizio Costanzo, dovete sapere che è nata nel 1973 e proprio come il padre ama la scrittura. Non a caso è un’autrice Rai, ma è anche una scrittrice e sceneggiatrice. Se tutto questo non bastasse, ha anche ricoperto il ruolo di attrice per qualche pellicola, come ad esempio Private, del fratello Saverio che, a sua volta, è un regista di successo.

Per quanto riguarda la sfera privata di Camilla Costanzo, invece, non si sa quasi nulla. La figlia del noto giornalista, ad esempio, non ha profili social, riuscendo in questo modo a preservare la propria privacy e quella della sua famiglia. Le uniche cose che è possibile sapere della primogenita di Maurizio Costanzo è che è una donna molto sensibile e si commuove spesso, come da lei stessa rivelato nel corso di un’intervista.

Camilla Costanzo

Maurizio Costanzo e il rapporto con i figli

Nel corso di un’intervista Maurizio Costanzo ha affermato che sua figlia è in grado di conciliare il mestiere di madre con quello di scrittrice di libri. A quanto pare, infatti, Camilla avrebbe reso il giornalista nonno di due nipotini. Proprio come il padre, però, è molto riservata e sul web sono presenti pochi scatti che la ritraggono.

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete suo figlio? Regista de L’Amica Geniale

L’unica cosa certa è che la famiglia allargata di Maurizio Costanzo è molto unita, con il conduttore che nel corso degli anni è riuscito a mantenere degli ottimi rapporti con Flaminia Morandi e ovviamente anche con Camilla e Saverio. D’altronde Maurizio Costanzo è orgoglioso di tutti e tre i suoi figli, come rivelato qualche anno fa, infatti: “Dei miei figli che posso dire, mi stanno sempre vicino, anche quando ho la febbre corrono a vedere come sto”.

Impostazioni privacy