Elettra+Lamborghini+patrimonio+esorbitante%3A+quanto+guadagna
meteoweekcom
/2020/02/11/elettra-lamborghini-patrimonio-esorbitante/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini patrimonio esorbitante: quanto guadagna

Seguitissima sui social, Elettra Lamborghini ha di recente ammaliato i propri fan con la sua esibizione sul palco dell’Ariston. Ma quanto guadagna e a quanto ammonta il suo patrimonio? Si tratta di cifre da capogiro!

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Elettra Lamborghini, dagli esordi ad oggi

Classe 1994, la giovane ereditiera ha da sempre nutrito una grande passione per la musica che le ha permesso di approdare alla settantesima edizione del Festival di Sanremo tra i cantanti Big con il suo brano Musica (E il resto scompare).

Nipote di Ferruccio Lamborghini, costruttore e fondatore dell’omonima casa automobilistica, e figlia di Tonino Lamborghini, il suo secondo nome è Miura, in omaggio al modello di Lamborghini realizzato tra gli anni Sessanta e Settanta. Vista la sua carriera, però, sembra che Elettra Lamborghini non abbia alcuna intenzione di lavorare nell’azienda di famiglia, trovandosi invece a suo agio nel mondo dello spettacolo.

Non a caso, poco più che ventenne, ha iniziato a guadagnare popolarità con un calendario su Playboy dove ha posato senza veli, per poi iniziare a farsi largo nel piccolo schermo partecipando al Grande Fratello Vip Spagnolo, ma anche al docu-reality Super Shore e Riccanza.

Se tutto questo non bastasse, ha poi intrapreso la carriera di cantante, collaborando dapprima al remix del brano “Lamborghini” con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, per poi pubblicare nel 2018 il suo primo singolo, “Pem Pem”, diventato una vera e propria hit estiva, tanto da raggiungere i 4 milioni di visualizzazioni. Nel 2019 ricopre il ruolo di coach di The Voice of Italy e quest’anno la consacrazione nel panorama musicale con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è classificata al 21esimo posto.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Il patrimonio della giovane ereditiera

Una carriera di successo, quella intrapresa dalla giovane ereditiera, che continua a farsi apprezzare da un fetta di pubblico sempre più numerosa, tanto da vantare più di 5 milioni di follower.

LEGGI ANCHE—-> Elettra Lamborghini innamorata a Sanremo: conoscete il suo fidanzato?

Figlia di Tonino Lamborghini, il padre di Elettra ha fondato l’azienda Tonino Lamborghini nel 1981 che oggi ha sede nello splendido palazzo del Vignola. Si tratta di un “lifestyle experience brand” che presenta un’ampia gamma di prodotti di lusso come orologi, occhiali, profumi, abbigliamento, accessori sportivi, prodotti beverage, hotel a 5 stelle e ristoranti.

Ma quanto è ricca Elettra Lamborghini? Una domanda a cui non è possibile dare una risposta certa. Il suo patrimonio è talmente esorbitante da non sapere nemmeno lei a quanto ammonti di preciso. L’unica cosa certa è che la Lamborghini è ricchissima, tanto che lei stesso qualche tempo fa ha ammesso:“Non ho mai avuto amici poveri” e “non so quante Lamborghini possiedo”. Ma non solo, in un’intervista di qualche anno fa ha anche rivelato di aver perso il senso del denaro, tra interventi di chirurgia estetica, abiti e accessori costosissimi, oltre ovviamente auto di lusso

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…