Elettra Lamborghini innamorata a Sanremo: conoscete il suo fidanzato?

Elettra Miura Lamborghini, erede della dinastia dei motori, è uno dei concorrenti più attesi al Festival di Sanremo 2020.

elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La giovane ereditiera, che porta nel nome un famoso modello del brand, è nata a Bologna nel 1994 ed è attesa al varco con il brano Musica (E tutto il resto scompare):  follower e ammiratori a parte, infatti, sono in molti a pensare che non sia proprio l’artista giusta per calcare il palco dell’Ariston e c’è anche chi, tra gli esclusi, l’ha attaccata, insinuando che le sue doti più che quelle canore siano quelle del twerking: parliamo di Lisa, già vincitrice di Ora o Mai Più.

Dal suo arrivo a Sanremo, Elettra ha dovuto affrontare anche un hater che l’ha definita “palla di lardo” e a cui lei ha risposto per le rime. Per quanto sembri tutto rose e fiori, il successo può essere duro da affrontare ma per fortuna Elettra non deve farlo da sola, visto che al suo fianco c’è l’uomo che ama. A proposito, conoscete il suo fidanzato?

GUARDA ANCHE —-> Elettra Lamborghini chi è | carriera | vita privata | Sanremo 2020

Chi è Afrojack, il fidanzato di Elettra Lamborghini

Quando scriviamo “fidanzato”, intendiamo proprio il termine tradizionale e non un compagno, come si usa dire oggi. Il giorno di Natale del 2019, infatti, la stessa Elettra ha annunciato di essersi fidanzata con il deejay Afrojack, mostrando tutta la sua felicità e l’anello di fidanzamento su Instagram: “Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento sin dall’inizio, e sarà per tutta la vita“.

Afrojack, Elettra Lamborghini
Afrojack, Elettra Lamborghini

La loro storia d’amore è cominciata circa 15 mesi fa e si sono mostrati insieme per la prima volta sul red carpet agli MTV EMA 2018, poco dopo che la relazione era diventata di dominio pubblico.

Afrojack, il cui vero nome è Nick Van de Wall, è nato nei Paesi Bassi nel 1987, è originario del Suriname e nella vita è disc jockey, produttore discografico e remixer. Nel suo passatoc’è una relazione con la modella olandese Amanda Balk, dalla quale ha avuto la figlia Vegas.

 

Impostazioni privacy