Elettra Lamborghini chi è | carriera | vita privata | Sanremo 2020

Personaggio televisivo e cantante, scopriamo chi è Elettra Lamborghini, la nipote di Ferruccio, il fondatore della nota casa automobilistica

Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo - meteoweek
Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo – meteoweek

Elettra è tra i big della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020.

Nome completo Elettra Miura Lamborghini, è nata il 17 maggio 1994 a Bologna. Nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, è da sempre appassionata di equitazione e a 18 anni si trasferisce a Milano proprio per poter esercitarsi meglio nello sport che tanto l’appassiona. Desiderosa di crearsi una sua carriera professionale, da adolescente inizia a studiare recitazione.

La carriera

Famosa ereditiera, si fa conoscere soprattutto per i suoi scatti provocanti e per la sua eccentricità. Debutta in televisione nel 2015 a Chiambretti Night, mentre nel 2016 prende parte al reality Super Shore, trasmesso in Spagna e in America Latina. In Italia raggiunge il successo grazie al docu-reality di MTV Riccanza, dedicato agli ereditieri italiani. Nel 2017 partecipa all’edizione spagnola del Grande Fratello e poi al programma Geordie Show nel Regno Unito. La vediamo poi, nel 2019, tra i giudici di The Voice of Italy. Nel corso della sua carriera ha anche posato per un calendario di Playboy.

La cantante e Sanremo 2020

Da poco l’ereditiera ha iniziato la sua carriera di cantante ed ha già inciso il suo primo album reggaeton dal quale è tratto il brano Pem Pem che l’ha resa celebre nell’estate 2018. Nei videoclip delle sue canzoni mette in risalto il lusso e la ricchezza che la caratterizzano ma si fa notare soprattutto per le sue danze sensuali. Nel 2020 è tra i partecipanti al Festival di Sanremo con il brano E il resto scompare, mentre nella serata dedicata ai duetti presenta in coppia con Miss Keta il brano Non succederà più.

La vita privata di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo - meteoweek
Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo – meteoweek

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elettra Lamborghini non ha mai fatto mistero delle sue relazioni, ma non ha mai dichiarato con chiarezza il suo orientamento sessuale, ammettendo di avere avuto anche delle storie con donne. Attualmente è fidanzata con il deejay olandese Afrojack, conosciuto nel 2018 all’Home festival. Afrojack le ha proposto di sposarlo proprio nel periodo natalizio del 2019 e ora siamo in attesa delle nozze. Possiamo seguire l’ereditiera sul suo profilo instagram per rimanere sempre aggiornati su di lei.

Impostazioni privacy