L’ingresso del fratello di Pago ha scatenato una bufera che mette a rischio il fragile equilibrio della coppia sarda. Pedro Settembre ha svelato al fratello alcuni like di Serena Enardu alle foto del tentatore Alessandro Graziani. La domanda che tutti si pongono è: Serena Enardu ha tradito Pago?
Serena Enardu viene attaccata da Pago e dai coinquilini della casa per quei like messi alle foto di Alessandro il tentatore. Nonostante la concorrente si sia discolpata in tutti i modi: “L’ho fatto ingenuamente”, “Erano foto artistiche belle”, continua ad essere giudicata negativamente. Così arriva il commento di Alessandro Graziani che risponde al Grande Fratello Vip.
La domanda che dilaga nel pubblico è questa: Serena Enardu ha tradito Pago? Nonostante il gesto eclatante compiuto dalla influencer di entrare nella casa dei vip e cercare di riconquistare Pago, i rumors non credono alla sua buona fede.
Sulla testa di Serena Enardu pende la spada di Damocle: la donna è colpevole di aver ceduto alle avances del tentatore Alessandro mentre erano a ‘Temptation Island’, senza concretizzare nulla di fatto però. Aver passato molto tempo a chiacchierare con il bell’aitante Alessandro Graziani ha messo in crisi la sua storia con il cantante Pago e così i due, senza un reale tradimento, si sono lasciati.
Dopo vari mesi di lontananza, Serena Enardu si è cosparsa il capo di cenere, ha fatto un mea culpa ed è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per riconquistare Pago, riuscendoci. La loro felicità, ancora molto fragile, è stata minata dall’ingresso di Pedro Settembre che ha avvisato il fratello di far attenzione perché Serena Enardu continua a mettere like su ‘Instagram’ proprio al bel fisicato Alessandro il tentatore.
A nulla sono servite le spiegazioni di Serena Enardu: “L’ho fatto ingenuamente”, “Erano foto artistiche belle”, Pago si è dimostrato molto infastidito e dal popolo del web il dubbio è su un possibile tradimento di Serena Enardu.
Alessandro Graziani, oltre ad essere un bellissimo ragazzo, aitante e sportivo, si dimostra anche molto riservato e discreto. È stato di nuovo coinvolto nella coppia Serena Enardu e Pago, nonostante questa volta non ci sia stata nessuna ‘tentazione’ o forse la vera tentazione sono state le sue foto Instagram.
Alla domanda che il pubblico si pone: “Serena Enardu ha tradito Pago?”, la risposta di Alessandro il tentatore viene affidata alle stories social “Lasciatemi fuori, grazie! Non cerco nessuna pubblicità”, facendo intendere che tra lui e la concorrente sarda non ci sia stato e non c’è nulla che possa far pensare ad un tradimento.
Prende le distanze dalla bufera dei ‘like’ che sta avvenendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, al punto che Alessandro Graziani si vede costretto a mettere sotto chiave il suo profilo Instagram, aumentando la privacy e rendendo l’account non visibile a tutti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…