Serena Enardu in crisi con Pago | Litigio burrascoso al Grande Fratello Vip

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 10 febbraio 2020, Serena Enardu è in crisi profonda con Pago. Dopo l’ingresso del fratello del cantante, che svela dei like messi da Serena Enardu alle foto di Alessandro il tentatore, parte un litigio burrascoso.

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

Le dichiarazioni rilasciate dal fratello di Pago hanno fatto perdere le staffe all’influencer che si è messa ad urlare per la casa del Grande Fratello Vip. Dopo il momento di nervosismo, Serena Enardu e Pago si sono ritrovati in giardino per un ‘faccia a faccia’ molto più calmo e disteso.

Serena Enardu in crisi con Pago

L’ingresso momentaneo di Pedro Settembre durante la puntata di ieri, ha portato scompiglio nella coppia riconciliata ed ora Serena Enardu è in crisi con Pago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… la situazione non è ancora rientrata… ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 10 Feb 2020 alle ore 2:39 PST

Nel momento in cui Pedro Settembre ha fatto il suo ingresso nella casa, l’uomo ha raccontato di aver monitorato i momenti di Serena Enardu su Instagram e di aver trovato alcuni like alle foto di Alessandro Graziani, il tentatore che ha messo in crisi la loro storia d’amore. Dopo questa notizia è scoppiato un litigio burrascoso tra i due .

Il confronto tra Pago e Pedro ha visto l’intromissione di Serena Enardu che ha tentato di discolparsi dicendo che i suoi like alla foto del tentatore sono stati dei semplici gesti di apprezzamento per delle foto artistiche.

Serena Enardu, Pago e il fratello Pedro al Gf Vip – meteoweek

Leggi anche Pago nei guai al Grande Fratello Vip | Entra nella casa il fratello

Leggi anche Serena Enardu entra nella casa del Grande Fratello Vip | La reazione di Pago

Il confronto dopo la puntata del Gf Vip

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Passato il momento di nervosismo, Serena Enardu e Pago si sono ritrovati in giardino dove, con calma, hanno cercato di confrontarsi. In quest’occasione la concorrente si è lasciata andare ad uno sfogo di pianto: “Ci saranno sempre delle cose che farò che ti faranno male. Mi rendo conto che non riesco a fare alle cose il giusto valore e non sono capace di avere una persona accanto, non sono fatta per stare in coppia. Ho fatto un sacco di errore fino ad oggi che ho 43 anni. Hai ragione quando dici che è forte il mio senso di libertà. Io non riesco a snaturarmi e a rinunciare alla mia libertà”.

Pago cerca di calmarla: “Anziché rassicurarmi su questi like mi fai questi discorsi. Dovevi aspettarti che mi innervosiva il like verso quella persona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo il confronto avvenuto in puntata con Pedro, fratello di Pago, Serena scoppia in lacrime: “Ti farò sempre del male…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 11 Feb 2020 alle ore 2:47 PST

Serena Enardu risponde: “Hai ragione però è anche vero che il mio modo di fare non è omologato. Io so che nella mia testa ho fatto una cosa non sbagliata ma esternamente il mio atteggiamento è fraintendibile e io continuerò a ferire con il mio comportamento. Avete tutti ragioni e io sono diversa anche se sono onesta ma non ho etica e forma”.

 

Impostazioni privacy