Pago nei guai al Grande Fratello Vip | Entra nella casa il fratello

Questo ‘matrimonio non s’adda  fare’ e per impedire quest’amore entra nella casa del Grande Fratello Vip Pedro Settembre. Pago è nei guai perché il fratello fa il suo ingresso per esprimere il suo disaccordo con la relazione ritrovata per Serena Enardu.

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

L’anticipazione era per l’ingresso di Miriana Trevisan che, all’ultimo momento, ha fatto dietro front per lasciare la staffetta a Pedro Settembre che entra questa sera, lunedì 10 febbraio, nella casa del Grande Fratello Vip. Pago è nei guai perché la famiglia non condivide l’amore per Serena Enardu.

Pago nei guai al Grande Fratello Vip

Questa puntata, lunedì 10 febbraio, non è delle migliori per Pago che è nei guai per una serie di delusioni arrecate alla famiglia.

Pago, concorrente del Gf Vip – meteoweek

In primis il figlio Nicola sembra essere molto triste per l’atteggiamento del padre e l’importanza data a Serena Enardu, da non guardare neanche più il Grande Fratello Vip.

Ad aumentare questa delusione è Pedro Settembre, fratello di Pago che, si fa portavoce della famiglia e decide di entrare nella casa per dire ‘in faccia’ di non approvare l’ingresso di Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche Pago difeso da Miriana Trevisan | Nuovo attacco per Serena Enardu

Leggi anche Serena Enardu scappa dal Grande Fratello Vip | Paura per Pago

Il fratello di Pago nella casa dei Vip

Già attanagliata dai sensi di colpa, Serena Enardu nei giorni scorsi è scoppiata molte volte in lacrime pensando alla famiglia di Pago, che sicuramente non avrà apprezzato i suoi comportamenti. In realtà l’intuizione di Serena Enardu non è stata sbagliata: nel limbo della casa c’è Pedro Settembre, pronto per un acceso incontro con il fratello Pago. Un faccia a faccia tra la rabbia della famiglia di Pago e l’amore che il concorrente ha per Serena.

Pago, il fratello Pedro e Serena Enardu – meteoweek

Alfonso Signorini lascia solo Pago nel salone di Casa e fa spostare Serena Enardu in Confessionale.

Pedro Settembre entra nella casa dei vip: “È opinione comune della tua famiglia e dei tuoi amici che da quando è entrata lei ti stai chiudendo troppo su di lei. Tu sei un’artista, un cantautore. Ho il dovere di dirti che se lei ti ama davvero alla follia, lei dovrebbe uscire e aspettarti fuori e farti fare questo percorso da solo”. 

La verità scottante arriva quando Pedro rivela a Pago: “Lei qualche giorno prima di entrare nella casa ha messo il like a quel tentatore Alessandro. Serve un po’ di buongusto, magari non significa nulla. Per me sono di cattivo gusto”.

Pago difende a spada tratta Serena Enardu: “Io sto benissimo e ho bisogno di vivere questa cosa immediatamente con lei qui dentro. Io in questo momento sto vivendo Serena nel modo più sincero possibile. Fidati di me, questa ragazza secondo me è innamoratissima di me”.

Interviene Alfonso Signorini che rimanda Serena Enardu nel salone con i due fratelli e chiede a Pedro che pensa della compagna del fratello: “Lei con noi non ha dato una spiegazione neanche alla nostra famiglia. Mio fratello ha cominciato questo percorso benissimo poi, appena entrata lei, la sua esperienza è cambiata. Per me Serena Enardu non sarebbe dovuta entrare proprio”.

Alfonso Signorini chiede spiegazione a Serena Enardu sui like di Instagram messi alle foto di Alessandro il tentatore, mandando sullo schermo lo screen della foto incriminata. Di fronte all’evidenza Pago cambia opinione e resta deluso: “A me del like non mi interessa molto ma messa alla foto di lui mi sembra un gesto poco sensibile”.

Un like su una foto è una cosa da quattordicenni. Non ti deve dispiacere questo like ma la pochezza di un cinquantenne con il cervello così piccolino che viene qui e evidenzia queste cavolate” Serena Enardu è furiosa contro il fratello di Pago.

Perchè gli hai messo il like?” chiede Pago e Serena adirata: “Perchè è una bella foto e se gli metto il like non c’è nulla di male tra di noi”.

Alfonso Signorini chiede a Serena: “Possibile che tra migliaia di persone su Instagram, metti il like proprio al tentatore che ha messo in crisi la vostra storia?” e lei cerca di discolparsi: “Mi è piaciuta la foto ed ho messo il like”.

Impostazioni privacy