Altri cinque tamponi positivi nelle Marche: sono tutti provenienti dalla provincia di Pesaro ed Urbino. Sono stati inviati a Roma per la conferma.
La Struttura Organizzativa Dipartimentale di Virologia di Ancona ha rilevato oggi altri cinque tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti dalla provincia di Pesaro e Urbino. Lo ha comunicato il Gores (Gruppo operativo regionale per l’emergenza sanitaria). Sono al momento sei quindi le conferme di contagio nella Regione riguardanti tutte persone della Provincia di Pesaro Urbino.
Leggi anche ->Coronavirus, il vaccino pronto in tre settimane
Leggi qui ->Coronavirus, paura a Roma: positiva al primo test una donna di Fiumicino
“Questi cinque campioni – spiega la Regione – saranno inviati
domani all’Istituto superiore di sanità per la conferma. Nessun
campione positivo è risultato nelle altre province. Sale dunque
a 11 il numero di campioni positivi nella Regione Marche“.
“Continuiamo nell’impegno di informarvi tempestivamente sui
risultati delle analisi di laboratorio non appena queste si
rendono disponibili – ha voluto aggiungere il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli – perché crediamo importante che possiate valutare correttamente, conoscendo le notizie, piuttosto che angosciarvi con le fake news”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…