Coronavirus, paura a Roma: positiva al primo test una donna di Fiumicino

Il coronavirus arriva, o meglio torna, a Roma: una donna di Fiumicino, di recente rientrata da Bergamo, è risultata positiva al test.

Il coronavirus è arrivato anche nella provincia di Roma. Dopo il caso dei due cinesi in vacanza nella capitale – ricoverati allo Spallanzani e ormai guariti – torna la paura da contagio nell’area della capitale. Una donna di Fiumicino di circa 40 anni – che di recente sarebbe stata in provincia di Bergamo –  è infatti risultata positiva al test.

Leggi anche ->Coronavirus, in Lombardia 50 ricoveri in una notte. Ma si inizia a guarire

Leggi qui ->Il Coronavirus arriva in Umbria: due casi e due viaggi preoccupanti

E’ stata ricoverata anche lei allo Spallanzani per tutti gli approfondimenti previsti. Tutte le persone con le quali ha avuto dei contatti sarebbero già state poste in isolamento. La positività della donna non indica per forza la presenza di un focolaio nel Lazio: è comunque collegata ad un viaggio in Lombardia, nella cosidetta “zona rossa”. La donna, una volta saputo di essere entrata in contatto con una persona contagiata, si è posta in isolamento volontario dopo essersi autodenunciata alla Asl. Insieme a lei sono stati ricoverati i familiari.

Impostazioni privacy