Nelle ultime ore Veronica Ursida è stata vittima di un incidente che ha visto protagonista lei insieme a suo figlio e questo ha allarmato i fan che la seguono al trono over di Uomini e Donne. La paura oltre che per la dama è stata anche per i suoi follower ma cosa è successo?
Ore di terrore nella giornata di ieri per Veronica Ursida, dama del parterre maschile di Uomini e Donne insieme a suo figlio per una giornata immersa nella neve. Durante uno dei loro weekend a sciare, Veronica Ursida insieme a suo figlio si è trovata vittima di un incidente che ha spaventato lei tanto quanto i fan che la seguono su Instagram.
La dama partita per un fine settimana all’insegna del divertimento con suo figlio ha invece passato un momento di vera paura condividendo l’angoscia con tutti i suoi follower. Una prima storia con solo due righe: “Mancava… il pronto soccorso. Mi sembra giusto”, questo l’unico messaggio che in un primo momento la dama ha caricato sul suo social facendo preoccupare e allarmare tutti.
Dopo i tantissimi messaggi di spiegazione, di preoccupazione ma anche di incredulità, hanno portato la dama a spiegare realmente come sono andate le cose e l’incidente di cui è rimasta vittima con suo figlio.
Veronica Ursida ha spiegato che, durante una delle loro sciate sembra che suo figlio si sia fatto male tanto da finire al pronto soccorso. Dopo qualche ora la dama ha spiegato, caricando sempre sul suo profilo Instagram, una foto mostrando la frattura del pollice destro di suoi figlio.
Lo spavento dei fan che seguono assiduamente Veronica è stato tanto e, una volta scoperto l’accaduto, la dama ha voluto precisare che sia lei che suo figlio stanno bene e che, lo spavento è stato molto più grande di tutto l’accaduto.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…