Maria De Filippi lancia il microfono e abbandona lo studio nella puntata di domani del trono over di Uomini e Donne. Il gesto folle e inaspettato della padrona di casa lascia tutti senza parole ma chi ha provocato la conduttrice al punto tale di abbandonare lo studio?
La puntata di domani sarà per Maria De Filippi molto impegnativa a causa di una discussione che degenererà in modo esagerato e che nessuno si aspettava. Tutto questo a causa di Armando Incarnato che nell’ultimo periodo sembra essere sempre al centro delle discussioni dello studio di Uomini e Donne tanto da, risultare arrogante e maleducato agli occhi di tutto il parterre femminile ma anche maschile.
Il modo cattivo in cui il cavaliere afferma la sua verità, sembra non piacere alla dama Veronica Ursida che si sente nuovamente attaccata e criticata per i suoi modi di fare. Il cavaliere nonostante la loro storia sia ormai chiusa, continua a cercare tutti i pretesti per attaccarla.
Al centro dello studio domani vedremo Veronica Ursida con il suo nuovo cavaliere venuto la scorsa settimana per conoscerla. Tra i due le cose non sembrano andare tanto che, la dama ammette di voler chiudere con lui perché lo vede molto più “infantile” in confronto a lei. Nonostante il cavaliere cerchi in tutti i modi di spiegare che non è vero, verrà poi interrotto da Armando Incarnato che si sente obbligato a dire la sua.
L’intervento di Armando non sarà di certo piacevole per la dama tanto che, verrà accusata di avere rapporti intimi con un uomo fuori dal programma che però reputa un amico e che, oltretutto è anche sposato.
Quest’affermazione scatenerà in studio l’inferno vero e proprio. La dama distrutta dalle nuove accuse di Armando, scoppierà in lacrime e cercherà aiuto negli opinionisti e nel parterre femminile. Questa volta però, Armando sarà inarrestabile, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi.
La padrona di casa cercherà in tutti i modi di placare il cavaliere che nervoso continuerà a accusare la dama di essere quasi una “poco di buono”. I continui attacchi manderanno Maria De Filippi su tutte le furie che dopo aver ripreso più volte Armando, decide di lanciare il microfono, chiudere la puntata e abbandonare lo studio.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…