Maria De Filippi fa terapia di coppia | Ida e Riccardo di nuovo a Uomini e Donne

Maria De Filippi fa terapia di coppia e corre nuovamente in aiuto di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia è tornata a Uomini e Donne. Avranno superato l’ennesima crisi?

Maria De Filippi – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne sono tornati in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri per raccontare ai telespettatori come procede la loro tormentata storia d’amore. Nelle scorse puntate del dating show, infatti, i fan avevano intuito che la coppia stava attraversando un nuovo momento di forte crisi. Il campanello d’allarme erano stati i pesanti silenzi e le lacrime di Ida durante una sfilata del parterre femminile.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Oggi Ida e Riccardo sono entrati nello studio di Uomini e Donne mano nella mano e hanno raccontato di aver appena superato insieme una fortissima crisi. Ida Platano ha spiegato di essersi sentita a lungo tempo poco desiderata da Riccardo. Maria De Filippi, per stemperare la tensione, ha domandato a Riccardo se avesse raggiunto la pace dei sensi, viste le lamentele di Ida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. ??

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data: 5 Mar 2020 alle ore 2:56 PST

Maria De Filippi fa terapia di coppia a Ida Platano e Riccardo Guanieri a Uomini e Donne

Forse Riccardo Guarnieri soffre di “ansia da prestazione” fuori da Uomini e Donne? Maria De Filippi sembra quasi fare terapia di coppia a Uomini e Donne quando invita Ida e Riccardo in studio. Tuttavia la padrona di casa riesce (quasi) sempre a far incontrare i caratteri forti del cavaliere e della dama più seguiti di sempre.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia annuncio inatteso | Da Uomini e Donne a Temptation Island

Leggi anche -> Barbara De Santi e l’amica dal passato tenebroso | Segreto a luci rosse fuori Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ha raccontato di essersi sentito offeso in più occasioni da Ida Platano, tanto da arrivare a rivivere le stesse tensioni del passato. Ida Platano, invece, non riusciva a superare il fatto che Riccardo frequentasse altre donne prima di dichiararsi nuovamente a lei. Durante l’ultima forte discussione Riccardo ha dato un ultimatum a Ida, minacciandola di non poter più andare avanti così. A quel punto Ida ha messo da parte l’orgoglio e la coppia ha deciso di ricominciare da capo la storia d’amore, dimenticando il passato.

Leggi anche -> Alessandro Graziani accusato di doping | Uomini e Donne a rischio

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne | Dolore inarrestabile | Video

Riccardo Guarnieri ha raggiunto la “pace dei sensi”: Ida Platano non si sentiva desiderata

In studio Ida Platano ha detto di non essere semplicemente innamorata di Riccardo, ma stra-innamorata. Se, dopo più di due anni, è ancora al fianco di Riccardo, Ida, con tutti i suoi difetti, crede ancora nella loro storia d’amore. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si abbracciano e si baciano appassionatamente nello studio di Uomini e Donne, come a sugellare una pace fatta che tutti i loro fan si augurano sarà quella definitiva.

Ida Platano – MeteoWeek

Durante il ballo fatto insieme alle altre dame e agli altri cavalieri del trono over nello studio di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non smettono di abbracciarsi e di baciarsi. La coppia sembra essere tornata serena e felice proprio come i primi tempi e, naturalmente, Gemma Galgani si è commossa.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Il vero mistero è quanto durerà l’idillio tra Ida e Riccardo prima della prossima discussione?

Impostazioni privacy