Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne | Dolore inarrestabile | Video

Cecilia Zagarrigo ha deciso di aprire il suo cuore ai follower su Instagram raccontando il dolore inarrestabile che si porta dentro. Si tratta di un dramma che ha voluto tenere nascosto ai suoi fan e a quelli di Uomini e Donne, che in queste settimane l’hanno vista sempre sorridere in camera. La corteggiatrice, in lacrime, svuota il sacco durante un video girato e pubblicato su Instagram raccontando cosa sta succedendo adesso nella sua vita.

Cecilia Zagarrigo dolore inarrestabile
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La serata di ieri sera per Cecilia Zagarrigo è stata una vera e propria liberazione, la corteggiatrice dopo settimane di dolore inarrestabile tenuto per se e in silenzio, decide di raccontare cosa la sta tormentando a tutti i suoi follower. Il suo profilo Instagram che raccoglie tutte le sue risate, la sua ironica e anche i suoi modi di fare comici, per una serata cambia e diventa un vero e proprio angolo dove sfogarsi e raccontare il dramma che la sta distruggendo fuori da Uomini e Donne. La sua vita infatti, sembra stia prendendo una piega diversa ma cosa sta succedendo in realtà alla corteggiatrice di Carlo Pietropoli?

Cecilia Zagarrigo dolore inarrestabile
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri ultimatum a Ida Platano | Anticipazioni Uomini e Donne che

Leggi Anche -> Armando Incarnato terzo incomodo | Enzo Capo perde il potere fuori da Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo e il suo dolore inarrestabile

La corteggiatrice di Carlo Pietropoli sembra stia passando un periodo davvero brutto della sua vita privata oltre che sentimentale a Uomini e Donne. Nonostante sia una persona a cui piace ridere e scherza, Cecilia Zagarrigo ha deciso di condividere il suo dolore inarrestabile con i suoi fan che nelle ultime settimane la vedevano visibilmente cambiata e molto triste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto l’amore che ho..♥️ Grazie @piccolisogniph per questi scatti fantastici ? #amoredizia #domaniunmese #leo

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data:

Felice per la nascita del suo nipotino sembra però non riuscire a nascondere che qualcosa nella sua vita non va e decide di vuotare il sacco. La corteggiatrice proprio ieri sera si lascia andare e spiega cosa le sta succedendo, nella sua vita infatti, uno dei suoi nonni sta molto male.

Cecilia Zagarrigo dolore inarrestabile
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero corteggiatori infantili | Dama in crisi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo ospite d’onore | Carlo Pietropoli mette un punto a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne: Il video

Sul suo profilo Instagram, Cecilia racconta che per motivi famigliari è dovuta tornare a Torino per stare vicino a uno dei suoi nonni che sembra essere in condizioni di salute non troppo buone, creando molta preoccupazione all’interno del nucleo famigliare.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per quanto abbia cercato di essere forte, Cecilia Zagarrigo appare davanti ai suoi fan una donna dal dolore inarrestabile e a stento sembra trattenere le lacrime. Il consiglio che però si sente di dare, raccontando la situazione delicata di uno dei suoi nonni, è quello di non darli per scontato, cercando di passare con loro più tempo possibile prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy