Riccardo Guarnieri ultimatum a Ida Platano | Anticipazioni Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri da un ultimatum a Ida Platano: così non si può più andare avanti. La coppia tornerà negli studi di Uomini e Donne per raccontare cosa sta accadendo tra loro.

Riccardo Guarnieri ultimatum
Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Siamo alle solite. Nella puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda domani, Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno in studio. La coppia sarà ospite di Maria De Filippi per raccontare a tutti cosa sta accadendo realmente tra loro.

Riccardo Guarnieri ultimatum
Ida Platano – MeteoWeek

Ricordiamo come, in una recente sfilata dal parterre femminile alla quale ha partecipato anche Ida Platano, la dama sia scoppiata in lacrime al solo guardare un abito da sposa indossato in passerella. Questo pianto disperato è apparso subito come un campanello d’allarme per i follower della coppia, preoccupati che fosse in arrivo aria di burrasca per Ida e Riccardo.

Leggi anche -> Armando Incarnato terzo incomodo | Enzo Capo perde il potere fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero corteggiatori infantili | Dama in crisi a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ultimatum per Ida: così non si va avanti

Pochi giorni fa, a conferma del periodo di crisi, Riccardo Guarnieri aveva eliminato tutte le foto con Ida Platano dal suo profilo Istagram. Che si sia trattato del segnale evidente che tra lui e Ida tutto era finito definitivamente? I fan non avevano alcun dubbio.

Nella puntata di domani del trono over di Uomini e Donne sembra proprio che Riccardo Guarnieri darà un ultimatum a Ida Platano, dicendo che così non possono andare avanti. A quanto sembra, infatti, la dama ha ancora dei dubbi sul cavaliere, sempre per il fatto che non si sente desiderata a sufficienza da Riccardo. Ma come stanno realmente le cose? Ida e Riccardo saranno riusciti a superare quella che pare essere stata la crisi più nera di sempre?

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo ospite d’onore | Carlo Pietropoli mette un punto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari paragonata a un animale | Opinionista imbufalita a Uomini e Donne

Ida e Riccardo, intimità complicata: anticipazioni Uomini e Donne over

Riccardo Guarnieri ha dichiarato di essersi sentito offeso da alcune considerazioni fatte da Ida in passato e di non essere riuscito ad andare oltre. La sua apparente freddezza è dipesa proprio da questo. Ma Ida Platano è riuscita a far desistere Riccardo Guarnieri dal voler chiudere definitivamente la loro storia?

Marcello in studio – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Assieme a Ida e Riccardo, nella puntata di domani del trono over ci saranno novità anche su Valentina M. e Massimiliano, che nella precedente puntata sono stati protagonisti di una violenta discussione. Al centro dello studio ci saranno anche Marcello e Annamaria, come sempre sommersi dalle critiche per il loro atteggiamento ambiguo. Cosa accadrà tra loro? Valentina Autiero, ormai tra i maggiori protagonisti del trono over, non farà mancare loro la sua opinione in merito al comportamento di Marcello nei confronti delle dame.

Impostazioni privacy