Tina Cipollari paragonata a un animale | Opinionista imbufalita a Uomini e Donne

Tina Cipollari è stata paragonata nella puntata di oggi a un animale da un signore seduto nel pubblico dello studio, questo ha scatenato nell’opinionista una reazione senza precedenti. Cosa è successo nella puntata di oggi?

Tina Cipollari paragonata a un animale
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista Tina Cipollari o la si ama o la si odia e moltissime persone del pubblico nell’ultimo periodo stanno preferendo di gran lunga Gemma Galgani, comportamento che a Tina non piace affatto. Durante la puntata di oggi, uno spettatore in studio si è voluto alzare per dire la sua, scatenando così la reazione della Cipollari come non l’avete mai vista.

Tina Cipollari paragonata a un animale
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate bacio cinematografico | Uomini e Donne come trampolino di lancio

Leggi Anche -> Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro | Anticipazioni Uomini e Donne

Tina Cipollari paragonata a un animale

Il signore del pubblico alzatosi, ha deciso di scaraventare tutti i suoi pensieri sull’opinionista, accusandola che prima della puntata lo ha offeso giudicandolo un “cinghiale”, parola che ha ricambiato durante la discussione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte ritornano… ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Tutto questo è accaduto perché l’opinionista continua ogni settimana ad offende Gemma, una delle dame preferite proprio del signore. L’accusa verso l’opinionista è quella di non avere una fisicità bella, a suo dire, proprio come quella della Galgani.

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli scelta improvvisa | Scacco matto al trono di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli pronto alla scelta | Colpo di scena per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Opinionista imbufalita a Uomini e Donne

La fisicità di Gemma paragonata a quella di Tina, hanno scatenato una reazione esagerata nei confronti dell’opinionista, sfociata infatti in offese e parolacce. Offesa e dispiaciuta per le parole sul suo fisico, Tina ha invitato il signore a pesarsi e a mostrare il suo fisico e la sua bellezza.

Tina Cipollari paragonata a un animale
Tina Cipollari – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Una volta sulla bilancia, si è scoperto in studio che l’opinionista ha molti chili in meno del signore nel pubblico, tanto da prendere gli applausi del pubblico che ancora una volta si è trovato dalla sua parte. Tina Cipollari paragonata a un animale sembra non volersi più pesare, l’ultima volta infatti, risale a prima di Natale e questo sta insospettendo un po’ tutti, che l’opinionista abbia chiuso con la dieta?

Impostazioni privacy