Carlo Pietropoli scelta improvvisa | Scacco matto al trono di Uomini e Donne

Carlo Pietropoli fa una scelta improvvisa che lascia tutti a bocca aperta al trono classico. Scopriamo cosa è successo con le nostre anticipazioni di Uomini e Donne.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nelle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne che si sono tenute ieri, Carlo Pietropoli ha sorpreso tutti facendo una scelta improvvisa,come abbiamo appreso dalle nosre anticipazioni. Dopo essere apparso per più volte confuso sul da farsi, infatti, il tronista ha deciso di proseguire la sua conoscenza con due sole corteggiatrici.

Marianna, la grande esclusa – MeteoWeek

Si tratta di Cecilia Zagarrigo e di Ginevra. A sorpresa, infatti, Carlo Pietropoli ha definitivamente eliminato Marianna. Nelle ultime puntate registrate, infatti, il tronista non l’aveva più portata in esterna, spingendola ad andarsene. Ieri, dopo aver avuto un confronto con Marianna lontano dalle telecamere, Carlo Pietropoli ha deciso di eliminarla definitivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sono pazza di te” ❤ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 3 Mar 2020 alle ore 6:50 PST

Carlo Pietropoli scelta improvvisa: trono agli sgoccioli

In compenso il tronista veronese sembra avere ormai le idee più chiare sul suo percorso e, dopo settimane di guerra fredda, ha definitivamente fatto pace con Cecilia Zagarrigo. Ricordiamo come, tra Carlo e Cecilia tutto sia cominciato nel migliore dei modi. Successivamente, però, Carlo Pietropoli ha messo in dubbio la credibilità di Cecilia Zagarrigo, definendola costruita e teatrale nelle sue reazioni e portandola ad abbandonare il trono.

Leggi anche -> Giovanna Abate bacio cinematografico | Uomini e Donne come trampolino di lancio

Leggi anche -> Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro | Anticipazioni Uomini e Donne

Tra i due è iniziato un tira e molla estenuante, fatto di continui litigi e incomprensioni. Alla fine Cecilia ha ammesso di essere stata la principale causa di queste discussioni. La corteggiatrice si è mostrata sinceramente dispiaciuta di non essere ancora riuscita a dimostrare a Carlo il suo reale interesse. Carlo, nello stesso tempo, si è rammaricato di essere stato spesso troppo duro con la corteggiatrice.

Leggi anche -> Carlo Pietropoli pronto alla scelta | Colpo di scena per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro viziato e capriccioso | Nessuna tolleranza tra tronisti a Uomini e Donne

Cecilia e Ginevra resa dei conti per Carlo Pietropoli a Uomini e Donne

Finalmente, quindi, nella registrazione di ieri, Carlo e Cecilia hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di vivere in serenità questo finale di conoscenza in vista della scelta di Carlo Pietropoli. Il lungo e tenero abbraccio tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo nello studio di Uomini e Donne ha definitivamente sugellato la loro ritrovata tranquillità.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca Qui

Tuttavia la partita non è ancora finita e la conoscenza tra Carlo e Ginevra potrebbe rivelarsi insidiosa per Cecilia Zagarrigo. Nell’esterna con Carlo Pietropoli, infatti, Ginevra ha dimostrato di avere un forte ascendente su Carlo e di essere in grado di dargli più certezze di Cecilia, facendolo entrare nella sua quotidianità. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy