Valentina Autiero corteggiatori infantili | Dama in crisi a Uomini e Donne

Valentina Autiero accusa i suoi nuovi corteggiatori di essere troppo infantili e li manda via tutti. La dama, in crisi, non riesce a trovare l’uomo che fa per lei e discute con un’altra dama del parterre che le dice di essere troppo confusa.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Valentina Autiero è di nuovo in crisi al trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha chiamato al centro dello studio Valentina Autiero. La dama, visibilmente imbarazzata, ha raccontato cosa era successo durante la settimana coi nuovi cavalieri arrivati a corteggiarla la scorsa settimana.

Leggi anche -> Tina Cipollari paragonata a un animale | Opinionista imbufalita a Uomini e Donne

Leggi anche -> Carlo Pietropoli scelta improvvisa | Scacco matto altrono di Uomini e Donne

Ricordiamo, infatti, come, di tre corteggiatori scesi nello studio di Uomini e Donne appositamente per corteggiarla, la dama romana ne abbia tenuti solo due: Matteo e Salvatore. Valentina Autiero, tuttavia, ha raccontato di essere rimasta delusa da entrambi i corteggiatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andiamo sempre dove ci porta il cuore ❤️❣️?buona domenica

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 1 Mar 2020 alle ore 6:23 PST

Valentina Autiero corteggiatori infantili: la dama li elimina tutti

Nei confronti di Matteo, la dama ha dichiarato di aver provato attrazione fisica inizialmente. Ma di non aver gradito il suo corteggiamento esagerato nelle fasi iniziali. Con Matteo la dama non ha neppure voluto uscire a cena e ha deciso di chiudere la conoscenza con un messaggio, suscitando l’indignazione del cavaliere.

Andrea, cavaliere conteso – MeteoWeek

Con Salvatore, invece, Valentina Autiero ha deciso di uscire. Ma non ha provato un grande interesse e neppure attrazione fisica, visto che, quando il cavaliere l’ha abbracciata ha detto di non aver sentito nulla, a parte imbarazzo. Valentina Autiero ha accusato i suoi corteggiatori di essere infantili e poco interessati, dato che non hanno fatto nulla di particolare per lei, se non gesti puerili.

Leggi anche -> Giovanna Abate bacio cinematografico | Uomini e Donne come trampolino di lancio

Leggi anche -> Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro | Aticipazioni Uomini e Donne

Valentina in crisi al trono over: cosa sta cercando veramente?

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno accusato la dama di non accontentarsi mai. Secondo Gianni la dama si è lamentata, da un lato di un corteggiatore troppo romantico. Ma, dall’altro, anche di un corteggiatore che ha preso l’iniziativa. Cosa sta cercando, dunque, Valentina Autiero? Per Valentina conta più l’attrazione fisica o l’affinità mentale? La dama, nelle scorse puntate, aveva spiegato di aver cambiato recentemente i suoi gusti in fatto di uomini e di essere diventata una donna che vuole andare a fondo nelle conoscenze.

Valentina in studio – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Ma, secondo un’altra dama arrivata di recente, che si chiama anch’essa Valentina e sta frequentando Armando Incarnato, Valentina Autiero è troppo confusa. Valentina Autiero non ha apprezzato queste parole e ha dimostrato tutta la sua antipatia per l’altra dama.  La Autiero ha affermato che lei non ha problemi a dichiarare quando le piace davvero qualcuno, così come quando non le piace. Inoltre, Valentina Autiero ha dichiarato di essere interessata ed incuriosita da Andrea, il corteggiatore arrivato di recente per Veronica Ursida. Come andrà a finire? Andrea vorrà conoscerla?

Impostazioni privacy