Armando Incarnato terzo incomodo | Enzo Capo perde il potere fuori Uomini e Donne

Armando Incarnato fa da terzo incomodo nella relazione tra Pamela Barretta e Enzo Capo, quest’ultimo sembra perdere il potere sulla coppia fuori da Uomini e Donne. Durante una festa infatti, il cavaliere ha voluto specificare proprio che, Armando debba star a distanza dalla sua dama.

Armando Incarnato terzo incomodo
Armando Incarnato – meteoweek

Uno dei cavalieri al centro delle polemiche ormai da mesi è proprio Armando Incarnato per i suoi modi di fare nei confronti delle donne del parterre femminile. Dopo averle conosciute quasi tutte sembra che, il cavaliere voglia ritornare sui suoi passi e corteggiare nuovamente una dama ormai fuori da Uomini e Donne, Pamela Barretta. Enzo Capo, fidanzato ufficiale della dama comincia a perdere potere nella sua relazione e cerca in tutti i modi di tenere Armando Incarnato lontano da Pamela, rendendolo così il terzo incomodo.

Armando Incarnato terzo incomodo
Enzo Capo e Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli scelta improvvisa | Scacco matto al trono di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate bacio cinematografico | Uomini e Donne come trampolino di lancio

Armando Incarnato terzo incomodo

La coppia dopo essere uscita da Uomini e Donne sta vivendo la loro storia d’amore sempre con il sorriso ma, Armando Incarnato sembra arrivato come terzo incomodo istigando sempre di più Enzo.
Durante una festa dove, i molti invitati erano proprio volti di Uomini e Donne sia del trono over che del trono classico, Il cavaliere ha incontrato la coppia tornata da pochi giorni dalle Maldive.

La festa dopo l’intervento di tutti gli invitati si è conclusa tra belli, cibo e chiacchiere. Proprio in quel momento Armando ha deciso di fare un passo avanti con Pamela.

Leggi Anche -> Valentina Autiero corteggiatori infantili | Dama in crisi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari paragonata a un animale | Opinionista imbufalita a Uomini e Donne

Enzo Capo perde il potere fuori Uomini e Donne

Non appena Enzo Capo si è allontanato, Armando ha deciso di invitare Pamela a ballare così da riavere un contatto riavvicinato con la dama. Questo comportamento però, non è affatto piaciuto a Enzo che, tornato di fretta ha mostrato al cavaliere chi dei due doveva realmente stare accanto alla dama.

Armando Incarnato terzo incomodo
Armando Incarnato, Enzo Capo e Pamela Barretta – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In una storia Instagram il cavaliere ha voluto ribadire che Enzo, ha fatto benissimo a tenerlo lontano dalla dama anche se, ha voluto precisare che la sua etica da uomo non gli permetterebbe mai di corteggiare con una donna già impegnata.

Impostazioni privacy