Barbara De Santi e l’amica dal passato tenebroso | Segreto a luci rosse fuori Uomini e Donne

La dama più peperina del trono over di Uomini e Donne lancia l’ennesima bomba sul suo profilo Instagram. Barbara De Santi, dunque, decide di raccontare un qualcosa del suo passato insieme a un segreto a luci rosse tenuto nascosto anche alla redazione. Cosa dobbiamo ancora aspettarci dalla dama?

Barbara De Santi luci rosse
Barbara De Santi – meteoweek

Barbara De Santi sembra riservare ai suoi fan tantissime novità proprio come quelle che, negli ultimi mesi stanno cambiando la sua vita. La dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, è una delle protagoniste indiscusse quando si tratta di attaccare, litigare e urlare in studio ma, fuori dal programma le sue aspettative di vita stanno cambiando. Barbara De Santi durante questi giorni ha deciso di rivelare un segreto a luci rosse che ha lasciato tutti senza parole.

Barbara De Santi luci rosse
Barbara De Santi – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne | Dolore inarrestabile | Video

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri ultimatum a Ida Platano | Anticipazioni Uomini e Donne

Barbara De Santi a luci rosse

La dama nonostante la difficoltà che sta riscontrando nel cercare a Uomini e Donne un cavaliere che le faccia realmente perdere la testa, ha deciso di cambiare la sua vita dedicandosi al business. Come prima tappa, la dama ha deciso di creare un gruppo musicale insieme ad altre tre sue amiche ma questo non sembra bastarle. Barbara De Santi ha infatti intenzione di scrivere un libro su tutti gli uomini che ha conosciuto e proprio raccontando cosa conterrà il libro, si è lasciata andare a una confessione a luci rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio davvero inaspettato ?#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Sul suo profilo Instagram infatti, qualche giorno fa la dama ha caricato un video post dove ha spiegato il suo segreto e il suo passato.

Leggi Anche -> Armando Incarnato terzo incomodo | Enzo Capo perde il potere fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero corteggiatori infantili | Dama in crisi a Uomini e Donne

La dama e l’amica dal passato tenebroso

In prossimità dell’uscita del suo nuovo libro, Barbara ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan di un avvenimento a luci rosse che l’ha riguardata molto da vicino. Una sua amica dopo diversi mesi di conoscenza le ha confessato il suo lavoro e il suo passato tenebroso. Sembra infatti che, l’amica di Barbara faccia la prostituta e che a differenza di come tutti credono, è proprio lei a “sfuttare” gli uomini.

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La dama di Uomini e Donne ha confermato che nel suo libro inserirà sicuramente anche la storia della sua amica, lasciandole l’anonimato ma spiegando ai suoi fan quanto sia rimasta sconvolta dal passato tenebroso di questa sua amica.

Impostazioni privacy