Maria De Filippi lancia il microfono | Anticipazioni Uomini e Donne 6 marzo

Maria De Filippi lancia il microfono e abbandona lo studio nella puntata di domani del trono over di Uomini e Donne. Il gesto folle e inaspettato della padrona di casa lascia tutti senza parole ma chi ha provocato la conduttrice al punto tale di abbandonare lo studio?

Maria De Filippi lancia il microfono
Maria De Filippi – meteoweek

La puntata di domani sarà per Maria De Filippi molto impegnativa a causa di una discussione che degenererà in modo esagerato e che nessuno si aspettava. Tutto questo a causa di Armando Incarnato che nell’ultimo periodo sembra essere sempre al centro delle discussioni dello studio di Uomini e Donne tanto da, risultare  arrogante e maleducato agli occhi di tutto il parterre femminile ma anche maschile.
Il modo cattivo in cui il cavaliere afferma la sua verità, sembra non piacere alla dama Veronica Ursida che si sente nuovamente attaccata e criticata per i suoi modi di fare. Il cavaliere nonostante la loro storia sia ormai chiusa, continua a cercare tutti i pretesti per attaccarla.

Maria De Filippi lancia il microfono
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni ferito nell’intimo | Asia Valente fuori controllo al GF Vip

Leggi Anche -> Alessandro Graziani ammette il doping | Carriera e Uomini e Donne compromessi

Maria De Filippi lancia il microfono

Al centro dello studio domani vedremo Veronica Ursida con il suo nuovo cavaliere venuto la scorsa settimana per conoscerla. Tra i due le cose non sembrano andare tanto che, la dama ammette di voler chiudere con lui perché lo vede molto più “infantile” in confronto a lei. Nonostante il cavaliere cerchi in tutti i modi di spiegare che non è vero, verrà poi interrotto da Armando Incarnato che si sente obbligato a dire la sua.

L’intervento di Armando non sarà di certo piacevole per la dama tanto che, verrà accusata di avere rapporti intimi con un uomo fuori dal programma che però reputa un amico e che, oltretutto è anche sposato.

Leggi Anche -> Maria De Filippi fa terapia di coppia | Ida e Riccardo di nuovo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua in astinenza | Sfogo e critiche per la dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne nella bufera: Inferno in studio

Quest’affermazione scatenerà in studio l’inferno vero e proprio. La dama distrutta dalle nuove accuse di Armando, scoppierà in lacrime e cercherà aiuto negli opinionisti e nel parterre femminile. Questa volta però, Armando sarà inarrestabile, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi.

Maria De Filippi lancia il microfono
Armando Incarnato – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La padrona di casa cercherà in tutti i modi di placare il cavaliere che nervoso continuerà a accusare la dama di essere quasi una “poco di buono”. I continui attacchi manderanno Maria De Filippi su tutte le furie che dopo aver ripreso più volte Armando, decide di lanciare il microfono, chiudere la puntata e abbandonare lo studio.

Impostazioni privacy