La Blumhouse è seriamente intenzionata a realizzare un film per la Halloween Horror Nights.
Signori e signore fan del genere horror, questa notizia vi farà balzare dalla sedia. Il produttore Jason Blum, con la sua casa di produzione Blumhouse ha deciso di dar vita a un film ispirato al celebre evento Halloween Horror Nights, famosissimo in tutto il mondo. A confermare la volontà di Blum di trasformare questo sogno in realtà ci ha pensato il sito Collider qualche giorno fa. Andiamo a capire con maggiore chiarezza di cosa si tratta e soprattutto quali sono state le dichiarazioni rilasciati dal noto produttore.
La Halloween Horror Nights degli Universal Studios è considerato uno degli eventi più importanti della festività di Halloween. Per più di 25 anni, ospiti da tutto il mondo hanno preso parte a questa iniziativa, per poter diventare vittime del loro film horror. Il progetto è composto da diversi labirinti cinematografici basati su iconici spettacoli televisivi horror, film e storie originali che prendono vita stagione dopo stagione. Le strade che portano a questo evento si animano di attori spaventosi pronti ad avere comportamenti minacciosi verso gli ospiti, soprattutto negli angoli più oscuri.
Jason Blum in una recente intervista si è trovato a parlare proprio di questo evento speciale che si terrà dal 10 settembre al 1 novembre. Alla domanda del giornalista, circa l’idea di voler realizzare un film ispirato alla notte più terrificante dell’anno ha dichiarato:” Alla domanda se l’idea di sviluppare un film di Halloween Horror Nights fosse una possibilità reale, Blum ha detto: “Sì! Decisamente! Ne abbiamo davvero parlato. Non l’abbiamo ancora ufficializzato, ma c’è sicuramente l’intenzione di produrre un film in stile Halloween Horror Nights. ”
Il nome della Blumhouse Productions è tra le più rispettate del panorama cinematografico, perché in soli 20 anni è riuscita a farsi spazio tra le grandi case produttrici divenute colonne portati di Hollywood. Tra gli ultimi successi al cinema prodotti dalla Blumhouse, il film de L’uomo Invisibile con Elisabeth Moss, il quale è riuscito a guadagnare qualcosa come 50 milioni di dollari nel primo week a fronte dei 7 utilizzati per il budget.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…