Malignant | Mckenna Grace nel cast dell’horror di James Wan

Malignant è il nuovo film diretto da James Wan. Mckenna Grace sarà nel cast di questo nuovo progetto del regista

Malignant-meteoweek.com

James Wan non è estraneo al casting ripetuto degli stessi attori nei film che dirige. Un esempio lampante è Patrick Wilson, visto in The Cojuring e poi anche in Aquaman. Stavolta il cineasta ha deciso di scegliere come protagonista del suo nuovo horror un volto noto del franchise di Annabelle, Mckenna Grace.

Malignant | la trama di Annabelle, altro horror di Wan

Annabelle Comes Home è uscito la scorsa estate nei cinema e ha visto narrata la storia della bambola maligna che viene fatta uscire dalla teca all’interno della quale l’avevano rinchiusa. I Warren, sapendo la pericolosità della bambola, avevano creato infatti una teca in vetro per l’oggetto, così che non potesse uscirne. A causa di alcune vicissitudini però, Annabelle viene liberata e diventa una specie di flusso canalizzatore per tutte le entità maligne del posto. Il problema? La maggior parte degli oggetti infestati del mondo si trova proprio nella cantina all’interno della quale è riposta la bambola…

Leggi anche -> A Quiet Place 2 | il film horror è ufficialmente vietato ai minori di 13 anni

Leggi anche -> SEEK | Ecco a voi il primo teaser trailer del corto horror

Mckenna Grace era la protagonista del film, nei panni della figlia dei Warren. E adesso la vedremo in questo nuovo horror, diretto sempre da James Wan. L’attrice si unisce al cast già annunciato che comprende Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White. E ancora Jake Abel, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu. La trama di Malignant viene tenuta nascosta, ma Wan dirige a partire da una sceneggiatura di Akela Cooper e JT Petty.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

I crediti dell’attrice

Recentemente la giovane attrice ha recitato al fianco di Viola Davis nel film di Amazon, Troop Zero, che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance nel 2019. Inoltre, la Grace è apparsa in Captain Marvel con Brie Larson.

Malignant - meteoweek.com

E ancora l’abbiamo vista in un lungometraggio di Searchlight del 2017, Gifted, al fianco di Chris Evans. L’attrice ha ottenuto una nomination al Broadcast Film Critics Association Award nella categoria Miglior attore/attrice bambina. In precedenza era stata vista in I, Tonya, nel ruolo della giovane campionessa di pattinaggio su ghiaccio Tonya Harding.

Impostazioni privacy