Esther | Il prequel di Orphan sarà diretto dal regista di The Boy

Esther sarà il prequel del famoso film horror intitolato Orphan e sarà diretto dal cineasta William Brent Bell

Orphan era un film che parlava di una bambina adottata che si rivela essere un’adulta killer sotto mentite spoglie. Adesso ci sarà una storia prequel diretta da William Brent Bell, regista di The Boy. Il film esplorerà la storia delle origini della bambina killer che in realtà non è affatto una bambina. THR riferisce che William Brent Bell dirigerà il prequel, i cui dettagli ci raccontano che…

Esther | La trama

Il nuovo film racconta la storia di origine della psicopatica minorenne Lena Klammer, la terrificante orfana del film originale. Nel prequel, da una sceneggiatura scritta da David Coggeshall (Prey), Lena fugge con successo da una struttura psichiatrica russa e arriva in America. Negli USA si presenta come “Esther”, la figlia scomparsa di una famiglia benestante. Ma la coraggiosa fuga di Lena la mette contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo.

Leggi anche: Valentine Appuntamento con la Morte | L’horror che voleva distinguersi

Esther | La storia del primo film

Orphan, film del 2009, era sia elegante che sgradevole. Il film ha anche mostrato una svolta non usuale, svelando che la bambina adottata, Esther, interpretata da Isabelle Fuhrman, non aveva nove anni. In realtà era una donna di 33 anni maniaca omicida, precedentemente paziente psichiatrica, che soffriva di ipopituitarismo, malattia che ne ha bloccato la crescita. Vera Farmiga interpretava la madre adottiva di Esther, quella che ha appreso la scioccante verità nella prima pellicola.

Questa nuova storia funzionerà? Dopotutto sappiamo già tutti come va a finire e anche la trama, stando a quello che è scritto nella sinossi, sembra davvero simile a quella del primo film. Non ci resta che aspettare l’uscita di qualche ulteriore dettaglio, così da potervi dare informazioni più precise sulla storia. Anche se, in effetti, non si sa se ce ne sia davvero bisogno.

Impostazioni privacy